Una famiglia XXL, gli Anderson: affamata da una dieta liquida

Una famiglia XXL è il nuovo programma di Real Time vedrà protagonisti gli Anderson e in particolare Naomi che all’età di 30 anni pesa già 180 kg.

Una famiglia XXL, gli Anderson

Affamata da una dieta liquida di due settimana, Naomi Anderson spera di aver perso almeno 10 kg così da scoprire se potrà sottoporsi o meno all’intervento di chirurgia bariatrica

Insieme a Naomi c’è anche sua madre Beverly, reduce da un intervento di bypass gastrico. Beverly e Naomi non sono le uniche della famiglia Anderso ad aver preso parte al programma, con loro spuntano anche i cugini obesi Drew Stewart e Chitoka Light.

Una famiglia XXL, gli Anderson: una storia incredibile

Una famiglia XXL, gli Anderson

La famiglia Anderso è la protagonista della terza puntata della prima stagione di Una famiglia XXL. Naomi, Beverly e i loro cugini preoccupano molto il Dottor Procter“Temo che questa famiglia non prenda sul serio la cosa, possono tornare tutti al peso che avevano quando li ho incontrati la prima volta.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Renee Biran Vite Al Limite: il dottor Nowzaradan non ci poteva credere

Una famiglia XXL va in onda in America su TLC e racconta le storie di intere famiglie affette da gravi forme di obesità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Seana Collins Vite Al Limite: un passato drammatico l’ha fatta soffrire

La nuova vita di Naomi

Naomi Anderson dopo essersi sottoposta all’intervento è riuscita ad ottenere incredibili risultati, nonostante sia stata lasciata dal suo fidanzato poco dopo l’operazione.

Dopo l’operazione è riuscita a perdere circa 22 kg grazie anche all’aiuto del Dottor Procter. La donna è stata tuttavia lasciata dal suo ragazzo, questi infatti non voleva che la sua ragazza cambiasse il suo stile di vita.

Oggi nella vita di Naomi c’è un nuovo amore e lei non potrebbe essere più felice di così: “Il mio peso è stato un ostacolo nella mia vita” ha ammesso Naomi che oggi ha potuto prendere in mano la sua vita. La ragazza soffriva di dolori alle ginocchia, alla schiena e faticava a camminare per lunghe tratte.

https://www.instagram.com/p/B_2o7JXh4u0/?utm_source=ig_web_copy_link

“Credo fermamente che vincere la mia dipendenza da cibo sia stato il più grande ostacolo che ho avuto” ha ammesso Noemi.

Impostazioni privacy