Stash e Giulia Belmonte escono allo scoperto: la prima foto insieme

Stash e la fidanzata Giulia Belmonte si mostrano in foto per la prima volta su Instagram: fino ad ora il cantante non aveva mai rivelato la loro relazione.

Stash Giulia Belmonte
Stash e Giulia Belmonte

Fino a questo momento Stash ha tenuto nascosta l’identità della sua compagna, ma ormai è uscito allo scoperto: si tratta di Giulia Belmonte, che aspetta il loro primo figlio.

Chi è la fidanzata di Stash, incinta del loro bambino? Giulia è nata il 13 agosto 1995 ad Astri, in Abruzzo, ed famosa per essere una modella e un’ex aspirante Miss Italia. La Belmonte ha partecipato 18enne al concorso, arrivando in finale, ha poi proseguito la sua carriera come modella e poi influencer: il suo profilo Instagram conta più di 100 mila followers. Su di lei sappiamo, inoltre, che è diventata giornalista pubblicista ed è laureata in Scienze della Comunicazione.

La coppia è uscita allo scoperto sui social, dove è apparsa la loro prima foto insieme “da neo genitori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è l’ex fidanzata di Stash? Ecco perché si sono lasciati

Stash e Giulia Belmonte: la prima foto insieme

Stash e Giulia Belmonte
Giulia Belmonte, fidanzata di Stash

Il cantante dei The Kolors non ha mai voluto rivelare molto della sua vita privata; durante la finale di Amici Speciali, Maria De Filippi ha mostrato la prima ecografia del suo bambino. Stash ha annunciato, infatti che lui e la fidanzata sono in attesa del loro primo figlio; tuttavia non ha rivelato il nome della sua compagna. Da quando la sua storia con Carmen Fiorentino è finita, non si è saputo più nulla sulla sua vita privata, tanto che sono rimasti tutti scioccati dopo la notizia lanciata ad Amici.

Nella giornata di oggi è apparsa la prima foto di coppia insieme a Giulia Belmonte: i due appaiono al mare, al tramonto, felici e abbracciati: “Guardiamo avanti” scrive Stash. Tuttavia il cantante non ha taggato Giulia nella foto e non appare monto chiaramente nell’immagine, con la luce del sole dietro di loro: sembra che la sua dolce metà sia proprio la Belmonte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’annuncio commuovente di Stash: sono tutti senza parole

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardiamo avanti…

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash) in data:

La ragazza ha condiviso sul suo profilo il messaggio di Stash rivolto al bambino in arrivo, per cui sembrerebbero non esserci più dubbi: è lei la fidanzata del cantante e la futura mamma del loro bambino, anche se è molto giovane, compirà presto 25 anni.

Impostazioni privacy