Stash e Maria De Filippi nascondono un segreto: di cosa si tratta?

Stash e Maria De Filippi stanno nascondendo un segreto, a rivelarlo il leader dei The Kolors che con le sue parole ha lasciato senza parole il pubblico di Amici.

Stash e Maria De Filippi segreto

Venerdì 29 maggio 2020 è andata in onda una nuova puntata di Amici Speciali, il programma di Maria De Filippi tornato in onda per beneficenza con le vecchie glorie del mondo talent.

Nel corso della serata c’è stato un tenero scambio tra Queen Mary e Stash, la conduttrice ha infatti detto al cantante di volergli molto bene nonostante la sua testardaggine. In risposta il Stash ha rivelato qualcosa che ha mandato in delirio il pubblico di Canale 5.

Maria De Filippi e Stash: il loro “segreto”

Stash e Maria De Filippi segreto

Il web è impazzito, tutti stanno cercando di scoprire qual è il segreto di Maria De Filippi e Stash. Nel corso della puntata di Amici Speciali andata in onda ieri, il cantante dei The Kolors ha infatti svelato in diretta qualcosa di più sul rapporto che lo lega alla conduttrice.

I due, fin dai tempi della partecipazione dei Kolors ad Amici Speciali, hanno sempre avuto un bel rapporto, caratterizzato da un profondo affetto reciproco. Tuttavia pare che ultimamente la loro relazione si sia spinta oltre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stash, chi è la sua ex fidanzata? C’era un grosso problema di fondo

“Quest’anno hai fatto una cosa molto importante, bellissima” ha rivelato ieri sera la De Filippi a Stash in diretta su Canale 5, aggiungendo poi: “Una cosa che resterà fra di noi. Un nostro segreto.” Insomma, la curiosità del pubblico è salita alle stelle e anche il giovane non è riuscita a rimanere indifferente alle parole di affetto, ha infatti detto: “Così mi fai emozionare” trattenendo a stento le lacrime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maria De Filippi, così non l’avete mai vista: il suo video è virale

Twitter scatenato

Su Twitter si è immediatamente scatenato il delirio, gli utenti del noto social hanno espresso tutta la loro curiosità in merito alla vicenda che lega i due.

https://www.instagram.com/p/CAyjDWfH05Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra ipotesi fantasiose e curiosità sfrenate il dubbio è rimasto, i due non hanno infatti alcuna intenzione di rivelare cosa sia successo e quale sia il loro segreto.

Impostazioni privacy