Giulia Belmonte, chi è la fidanzata di Stash? La rivelazione è sorprendente

Giulia Belmonte è la fidanzata di Stash, il cantante dei The Kolors si è reso protagonista di un grande annuncio: ecco cosa è successo.

Giulia Del Monte fidanzata Stash

Questa sera Stash su Instagram ha emozionato i suoi fan con un annuncio sorprendente, il noto cantante, leader dei The Kolors, ha poi ricevuto un regalo inaspettato da Maria De Filippi.

Sul web si è scatenata una grande curiosità nei confronti di Giulia Belmonte, la fidanzata del noto cantante. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lui.

Giulia Belmonte fidanzata Stash chi è? Età, Instagram, foto

Giulia Belmonte fidanzata Stash

Ormai il web si è scatenato, tutti vogliono sapere chi sia Giulia Belmonte, la fidanzata di Stash, il leader dei The Kolors che ha stupito tutti con la notizia che presto diventerà papà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stash, l’annuncio commovente: impossibile trattenere le lacrime

Il noto cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video dell’ecografia di Giulia, nel quale si sente il battito del bambino. Dopo l’annuncio la curiosità nei confronti della donna è salita alle stesse, ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sulla fidanzata di Antonio Fiordispino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Stash e Maria De Filippi nascondono un segreto: di cosa si tratta?

Giulia Belmonte è nata il 13 agosto 1995 ad Astri, in Abruzzo e più precisamente provincia di Teramo. La giovane, che presto spegnerà le sue prime 25 candeline sarà presto mamma.

Giulia Belmonte fidanzata Stash

Alta 1,70 m si è laureata in Scienze della Comunicazione e porta avanti il una carriera di modella. All’età di 18 anni, dopo aver vinto il concorso di Miss Abruzzo, è riuscita a distinguersi alle finali di Miss Italia a Jesolo: “Fu una bella esperienza, sicuramente mi ha aiutata a crescere.”

Era il 2013 e da allora il seguito di Giulia su Instagram è cresciuto a dismisura, oggi infatti sono infatti 101mila le persone che la seguono su Instagram.

Dopo l’emozionante annuncio di Stash, Giulia Belmonte ha condiviso il video nel quale si sente il battito del bambino. I due hanno mantenuto la loro storia nascosta dal mondo del gossip, preservando il loro rapporto.

https://www.instagram.com/p/CAx6w6hKlvb/?utm_source=ig_web_copy_link

I due hanno mantenuto segreta anche la gravidanza, per questo il loro annuncio ha davvero sorpreso tutti.

Impostazioni privacy