Sevi Scafetta marito Safiria Leccese: una scelta importante

Sevi Scafetta è il marito della giornalista Safiria Leccese, che ha deciso di prendere una decisione importante per il bene di sé e della coppia.

Safiria Leccese
Safiria Leccese (Fonte: Instagram)

Probabilmente il suo nome non dirà molto alla maggior parte delle persone, ma Sevi Scafetta è il compagno della giornalista Safiria Leccese, volto noto della televisione italiana.

Dell’uomo non si hanno molte notizie, poiché cerca di mantenere il più blindata possibile la sua privacy.

Le uniche notizie che si hanno su Scafetta riguardano il fatto che si tratta di uno degli avvocati più importanti e conosciuti ai Parioli di Roma.

Una brillantissima carriera a cui si è completamente dato nel corso degli anni, dividendosi tra lavoro, vita di coppia e una forte fede cattolica.

LEGGI ANCHE —>Enrico Griselli marito Serena Autieri, un rapporto anche professionale

Per quanto riguarda quest’ultima, si sa anche che l’uomo è stato spesso e volentieri impegnato in varie attività religiose e che anche la Leccese dopo averlo conosciuto ha deciso di convertirsi a questa religione.

Essendo un volto non noto del mondo dello spettacolo Scafetta ha preso la decisione di non voler apparire in pubblico accanto alla moglie e diventare di conseguenza anche lui un personaggio da paparazzare.

Sevi Scafetta, un uomo appassionato

Safiria Leccese
Safiria Leccese (Fonte: Instagram)

Nonostante non ci siano molte informazioni riguardo a Sevi Scafetta, sicuramente fra le poche notizie spiccano quelle riguardanti la sua professione e la profonda fede.

È quasi impossibile trovare su di lui informazioni, men che meno scatti pubblicati su internet.

Infatti nemmeno sull’account ufficiale di Instagram della moglie Safiria Leccese si riescono a trovare scatti insieme.

LEGGI ANCHE —> Giulio Tassoni marito Eleonora Daniele, quello che non sappiamo

Una scelta sicuramente ponderata, dovuta ad un’idea di voler rimanere al di fuori dai riflettori, al contrario della compagna che invece non disdegna per nulla esprimersi nel mondo della televisione e dunque anche apparire.

Safiria Leccese infatti è una giornalista e ha fatto parte della redazione di Studio aperto e ha collaborato pure nel corso degli anni in altri notiziari.

Un’altra delle altre poche notizie che si hanno riguardo la coppia è che dal loro amore è nato il figlio Joseph Maria Pasqual.

Impostazioni privacy