Alessandro Nasi compagno Alena Seredova: un momento non molto fortunato

Alessandro Nasi è il compagno di Alena Seredova. Qualche giorno fa c’è stato un dettaglio che non è sfuggito agli utenti più attenti.

Alessandro Nasi compagno Alena Seredova

Alena Seredova recentemente è diventata di nuovo mamma. Una gioia immensa e incontenibile per lei, condivisa con il suo nuovo compagno Alessandro Nasi. L’uomo ha ridato felicità e la gioia dopo la rottura della relazione con il portiere della Juventus Gianluigi Buffon. Ma che cosa si sa sulla dolce metà della modella 42enne? Ci sono dettagli che non sono sfuggiti agli utenti del web più attenti e concentrati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alena Seredova sotto attacco: pericolo in culla per la figlia Vivienne?

Alessandro Nasi compagno Alena Seredova chi è? Età, lavoro, figli

alena seredova\

La bella Alena, che ultimamente è stato alle prese con alcune decisioni drastiche, ha così ritrovato il sorriso. A unire i due sarebbe stata proprio la grande passione per il calcio. Entrambi hanno tra l’altro deciso di vivere una relazione lontano dalla luce dei riflettori e dal gossip. Classe 1974, Nasi è nato a Torino, ma è cresciuto a New York. Il buon Alessandro arriva da una famiglia molto famosa e potente, ossia quella degli Agnelli. Infatti è il cugino di John e Lapo Elkann. Insomma, un vero e proprio top manager, vicepresidente di Exor, una holding finanziaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alena Seredova sta per “esplodere”: fan preoccupatissimi per lei

La Seredova e il suo partner, qualche giorno fa, si sono concessi una lunga passeggiata, la prima da genitori. Un dettaglio e un aspetto che non è certo sfuggito ai fan più attenti. Anche perché i due sono stati sorpresi da un vero e proprio diluvio che si è abbattuto su Torino  in quel momento. Insomma, una camminata non proprio fortunata. I due però sembrano più felici, uniti e innamorati che mai. E la nascita della piccola Vivienne ha consacrato il loro amore e la loro serenità.

Impostazioni privacy