Enrico Griselli marito Serena Autieri, un rapporto anche professionale

Serena Autieri è una delle attrici più amate dal grande pubblico. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata? La napoletana è sposata con Enrico Griselli.

Enrico Griselli marito Serena autieri

Attrice teatrale e cinematografica, ma anche cantante e amante della danza. Serena Autieri è davvero un’artista a tutto tondo che fa della poliedricità la sua principale caratteristica. Cresciuta a Napoli, più precisamente nel quartiere periferico di Soccavo, fin da bambina sognava di fare questa professione. La partenopea è finita molto spesso sotto i riflettori anche per la sua vita privata e sentimentale. Tanti i flirt che le sono stati affibbiati, ma poi la napoletana si è sposata con Enrico Griselli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Enrico Griselli, marito di Serena Autieri? Età, che lavoro fa, Dubai

Serena Autieri, chi è suo marito Enrico Griselli

Chi è Enrico Griselli, marito di Serena Autieri? Età, che lavoro fa, Dubai

I due si sono sposati l’11 settembre del 2010 in una cerimonia che si è celebrata nel Duomo di Spoleto. Il loro amore è stato per di più coronata dalla nascita della piccola Giulia Tosca, loro figlia.. Ma come si sono conosciuti i due? L’uomo lavorava come manager a Dubai. In quel periodo i due si concedevano numerose fughe romantiche nel deserto durante i weekend, che Serena ricorda come uno dei momenti più belli del periodo del fidanzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Serena Autieri e la bellezza senza tempo: in autunno al fianco di Sgarbi

Dopo il matrimonio, Griselli ha deciso di dedicarsi con tutte le sue energie al teatro, trasformando la moglie nella sua musa e nella protagonista di diversi spettacoli. I due sono a dir poco inseparabili, sempre più uniti e condividono anche vari progetti artistici e professionali. E tra l’altro la coppia non è mai stata sfiorata da voci di gossip e indiscrezioni. Un’indiscrezione basata su fiducia, serenità e un grande amore. E chissà se l’attrice ne parlerà anche oggi a ‘Top Dieci’, la nuova trasmissione di Carlo Conti, che andrà in onda su Rai Uno.

 

Impostazioni privacy