Alessandro Siani, chi è sua moglie? Tutto sulla sua vita privata

Alessandro Siani è uno degli attori napoletani più amati dal grande pubblico. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

Alessandro Siani

Alessandro Siani sarà tra i protagonisti più attesi della prima puntata del nuovo programma di Carlo Conti, ‘Top Dieci’, che andrà in onda su Rai Uno. L’attore è tra le figure più celebri del mondo del cinema e del teatro napoletano. Ma a esser un vero e proprio mistero è la vita privata e sentimentale dell’artista. Ma che cosa si sa su quest’ultima? I dubbi sono davvero moltissimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Siani orgoglioso della sua città: “Nascere a Napoli, la mia fortuna”

Alessandro Siani, chi è sua moglie? La verità

Alessandro Siani moglie

Tutto è legato al fatto che Siani è un persona molto riservata e che ha sempre fatto del rispetto della privacy una delle sue principali caratteristiche. Si sa comunque che il regista, dal 2008, è sposato con una donna, di cui però si sa poco e nulla. La loro relazione è iniziata prima che il buon Alessandro è diventato famoso. La coppia però non si è mai mostrata in pubblico, in quanto non amerebbe la luce dei riflettori e della ribalta. Insomma, si può tranquillamente parlare di una moglie misteriosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandro Siani, chi è la moglie dell’attore? Mistero e domande

Nonostante questo il loro matrimonio sembra comunque andare a gonfie vele con tanto di due figli e di casa in quel di Fuorigrotta. Il resto però, come detto, è avvolto in dubbio e mistero. L’attore si è quindi rifugiato nella piccola cittadina campana per sfuggire alla vita mondana, tenendo tutta la sua famiglia al riparo da quest’ultima. Ma chissà se il regista partenopeo parlerà del suo matrimonio e di sua moglie oggi ai microfoni di Carlo Conti. Un mistero che però appare sempre più fitto. Non resta quindi che vedere quello che accadrà e succederà.

Impostazioni privacy