Sara Marcello fidanzata Nando Colelli: per lei ha rinunciato al suo lavoro

Una decisione che ha cambiato per sempre la sua vita, Nando Colelli per la sua fidanzata Sara Marcello ha lasciato una carriera nel cinema per adulti.

Sara Marcello e Nando Colelli
Sara Marcello e Nando Colelli (Fonte: Instagram)

Nando Colelli è stato uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello 11, che aveva fatto parlare di sé per la sua carriera avviata nel mondo del cinema per adulti e abbandonata per amore di Sara Marcello.

Colelli infatti aveva deciso di scoprire questo particolare campo cinematografico ottenendo anche un discreto successo e lavorando al fianco di noti esponenti del settore come ad esempio Rocco Siffredi.

Un personaggio del genere non poteva che riscuotere una grande curiosità da parte sia del pubblico, che degli altri concorrenti del Grande Fratello, concentrando una grande attenzione su di sé.

LEGGI ANCHE —>Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: lo abbiamo visto tutti

In seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello il suo nome è diventato ancora più noto e successivamente dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia ha avuto una relazione con l’ex showgirl Sara Tommasi.

Una carriera molto avviata quella di Colelli, che però ha trovato uno stop improvviso dovuto ad una scelta consapevole e che l’ha portato a rimettere in discussione tutta la sua vita.

Il motivo dell’addio al mondo del cinema per adulti lo deve senz’altro all’amore, infatti l’attore grazie alla relazione con la sua fidanzata Sara Marcello ha definitivamente abbandonato questo settore.

Sara Marcello fidanzata Nando Colelli è gelosa?

Sara Marcello e Nando Colelli

Sara Marcello e Nando Colelli (Fonte: Instagram)Secondo alcune dichiarazioni rilasciate dalla stessa Sara Marcello, pare la ragazza sia davvero molto gelosa e non avrebbe mai permesso che qualcun’altra toccasse il suo uomo.

È stata una scelta ineluttabile quella presa dunque da Nando Colelli che ha dovuto per forza di cose abbandonare il settore del cinema per adulti, per portare avanti la sua storia d’amore con la ragazza.

Attualmente pare che l’uomo conduca una vita normale e che per lavoro adesso fa l’operaio.

LEGGI ANCHE —> Francesca Verdini fidanzata Matteo Salvini: la differenza d’età è notevole

Si tratta dunque di un cambiamento molto radicale quello fatto da Colelli, che per amore ha interrotto una carriera che comunque gli avrebbe potuto regalare ancora fama e soldi.

È anche vero però che al cuor non si comanda e il ragazzo ha preso con serenità questa sua decisione, impegnando tutto se stesso in quello a cui tiene di più, cioè la sua storia d’amore con Sara.

Impostazioni privacy