Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak: retroscena sulla loro relazione

Johnny Dorelli è l’ex marito di Catherine Spaak che è diventata non solo sua moglie ma anche la sua partner dal punto di vista artistico.

Johnny Dorelli

Johnny Dorelli e Catherine Spaak sono stati marito e moglie per parecchi anni per circa 6 anni, dal 1972 al 1978, poi la loro storia d’amore è terminata ma il rispetto reciproco per ciò che è stato, per il sentimento che li ha uniti, è e rimane per sempre.

I due, infatti, non erano soltanto innamoratissimi nella loro vita privata, ma anche e soprattutto dal punto di vista professionale. Alcuni duetti, del resto, sono passati alla storia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Pierluigi Diaco confessa: “Ecco qual è il mio più grande desiderio”

Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak: hanno avuto un figlio

Johnny Dorelli marito Gloria Guida
Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak

Come dimenticare, del resto, anche altre canzoni che hanno fatto letteralmente la storia della tv popolare e che hanno fatto sognare milioni e milioni di italiani.

Esiste, tuttavia, un retroscena riguardante proprio il suo modo di essere, di fare nel dietro le quinte: Johnny Dorelli, infatti, ha confessato che era estremamente timida e riservata, fatto che assolutamente, forse, nessuno o in pochissimi si sarebbero mai aspettati.

TI POTREBBE INTERESSARE: Alessio Orsingher marito Pierluigi Diaco: gli ha salvato la vita con un gesto

https://www.youtube.com/watch?v=zWu-WDORq3w

Quest’oggi sicuramente avrà modo di parlare di questo e tanto altro riguardo alla propria vita, privata e professionale, nel salotto di Io e Te da Pierluigi Diaco in cui avrà avuto modo di svelare una parte di sé, alcune sfaccettature che tutti noi ancora non conosciamo.

Un tratto che l’ha sempre caratterizzata è del resto la riservatezza: come ha lei stessa dichiarato, infatti, la donna si concede soltanto a chi sa, a chi è letteralmente in grado di ascoltare, come del resto è giusto che sia. 

Il suo grande amore per Johnny Dorelli ha attraversato una generazione ed ha fatto sognare moltissimi italiani.

Impostazioni privacy