Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: lo abbiamo visto tutti

Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna, i due hanno avuto un primo incontro molto particolare: ecco cosa è successo.

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna

Questa sera Carlo Conti accende la prima serata di Rai 1 con il primo show dopo il lockdown, stiamo parlando di Top Dieci al debutto con la prima puntata.

Le squadre saranno due, formate da ciascuna da sei vip, e il cast si completerà poi con altri e due ospiti eccezionali. La prima squadra in gioco questa sera è formata da Flavio Insinna, Maria Chiara Giannetta e Nino Frassica, la seconda avrà schierati Christian De Sica, Serena Autieri e Alessandro Siani.

Gli ospiti d’eccezione per questa prima serata saranno Massimo Ranieri e Roberto Mancini.

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna

Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna

Flavio Insinna ha conosciuto la sua attuale fidanzata Adriana Riccio, conosciuta negli studi di Affari Tuoi. La donna era infatti una delle concorrenti del game di Rai 1, Adriana rappresentava il Veneto e vinse ben 36mila euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Mara Venier demolisce Flavio Insinna: è davvero lei a parlare?

Stando ai ben informati, i due prima di rendere nota la loro relazione sono stati insieme per circa due anni, tuttavia per evitare di diventare materiali di male lingue hanno preferito tenere nascosta la loro relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Flavio Insinna, gesto bellissimo in televisione: “Stiamo facendo di tutto”

Su Adriana Riccio non si conoscono molte informazioni, sappiamo di lei che vive a Milano dove lavora come istruttrice di Taekwondo, una disciplina che l’ha portata ad aggiudicarsi il bronzo ai Mondiali.

Prima di conoscere Adriana, nella vita di Flavio c’era un’altra donna, la giornalista Mariagrazia Dragani, con la quale sembrava sul punto di convolare a nozze. Tuttavia la loro repentina rottura fece molto discutere il mondo del gossip.

Dopo la rottura con la Dragani, Flavio Insinna affermò: “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri”.

https://www.instagram.com/p/CBX9eTfCX-1/?utm_source=ig_web_copy_link

Pare proprio che le cose siano andate così, Flavio ha infatti incontrato l’amore negli studi di Affari tuoi e da allora pare che i due non si siano mai allontanati.

Impostazioni privacy