Chiara Ferragni e Fedez attaccati da un ristoratore: “Non hanno rispetto”

Ancora pesanti critiche per Chiara Ferragni e per Fedez. Stavolta a metterli nel mirino è stato un ristoratore: ma che cosa è successo?

Fedez concerto Milano

Bene o male, purché se ne parli. Può davvero essere descritto così ciò che accade costantemente e continuamente a Chiara Ferragni e Fedez. I due infatti sono sempre sotto la luce dei riflettori e, molto spesso, finiscono nel mirino di critiche dure e pesanti. La coppia sembra averci fatto il callo e non farci ormai troppo caso, ma il web finisce comunque per dividersi. Ma che cosa è successo questa volta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, contratto da capogiro con TikTok: l’indiscrezione

Chiara Ferragni e Fedez, il duro attacco di un ristoratore

Chiara Ferragni Fedez outfit

Stavolta ad attaccare duramente i Ferragnez è stato un ristoratore. I due infatti, secondo alcune voci e indiscrezioni, avrebbero dato buca a un locale delle Cinque Terre. Il tutto durante il loro primo weekend al mare. Stando alle ricostruzioni, qualcuno dell’hotel avrebbe prenotato a nome loro in un ristorante di Riomaggiore. L’influencer e il rapper sarebbero arrivati nella località a bordo di una barca, ma poi sarebbero tornati indietro. Ma quale sarebbe stato il motivo di questa loro decisione? La presenza di un nutrito numero di fan, che li attendeva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> George Floyd, Fedez finisce nella bufera sul web: la sua risposta è pesante

Il proprietario del locale però ha voluto far sentire la sua voce. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni de ‘Il Giornale’: “In un momento come questo, dove la ristorazione sta soffrendo tantissimo a causa dell’emergenza Covid, non è un comportamento da tenere e da avere. Non è una questione di soldi, ma credo che una persona che fa così non ha alcun rispetto del lavoro degli altri. Non è la prima volta che un esponente del mondo della cucina attacca i Ferragnez. Basta pensare a quanto detto da chef Rubio. Insomma, non resta che attendere se la coppia vorrà replicare.

Impostazioni privacy