Lory Del Santo mamma a 61 anni? Sogna un figlio con il fidanzato Marco

Lory Del Santo all’età di 61 anni vorrebbe ancora diventare mamma, per coronare il sogno di una famiglia con il fidanzato Marco Cucolo.

Lory Del Santo su Gennaro Lillio

Questa sera su Rete 4 torna CR4 – La Repubblica Delle Ragazze tra gli ospiti del programma di Piero Chiambretti ci sarà anche Lory Del Santo, che pare senta un desiderio di maternità nonostante abbia superato la soglia dei sessant’anni.

Lory Del Santo mamma a 61 anni?

Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo sono legati ormai da 7 anni e ultimamente la showgirl sogna di diventare mamma, nonostante abbia già spento 61 candeline.

Lory nel corso della sua vita ha avuto tre figli, Conor, Loren e Devin tutti e tre maschi e oggi vorrebbe realizzare il sogno di diventare mamma di una bambina.

“Le donne sono diverse degli uomini e vorrei dedicarmi a un universo diverso” racconta Lory che purtroppo ha visto morire due dei suoi tre figli, Conor e Loren.

Leggi anche –>Maturità Lory Del Santo:”Ero senza l’intimo, presi il massimo dei voti”

“Il pensiero di avere una figlia mi riempe di dolcezza e mi fa venire voglia di fare qualcosa per qualcun altro” ha rivelato la showgirl ed opinionista.

Si pensa già all’affido

lory del santo

“L’età è una maturazione interiore e non un fatto anagrafico” racconta Lory che insieme al compagno Marco Cucolo vorrebbe intraprendere la strada dell’affido.

“Si può essere genitori a qualsiasi età e sono convinta che lui sarebbe un padre fantastico” ha continuando, rivelando di aver intenzione di iniziare in breve tempo le pratiche burocratiche per l’affidamento.

Impostazioni privacy