Lory Del Santo, soluzione alla pandemia: “Vincano i più forti”

Fanno discutere le dichiarazioni di Lory Del Santo che, in un’intervista ha suggerito una soluzione alla pandemia, alternativa all’isolamento.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Lory Del Santo si è confessata in un’intervista a Nuovo, raccontando come sta vivendo questo difficile periodo. La showgirl si dice piuttosto tranquilla; sta trascorrendo la quarantena insieme al suo fidanzato, Marco Cucolo.

Pare che il suo compagno sia molto più ansioso di lei a causa della pandemia che stiamo vivendo: “Lui è terrorizzato, non esce di casa da più di un mese e si fa portare tutto dai fattorini. L’altro giorno è arrivato un pacchetto minuscolo: aveva comprato il collirio on- line” ha raccontato Lory: “Adesso sono io a fare la spesa al supermercato, munita di mascherina, ma smetterò presto perché voglio costringere Marco a uscire di casa”.

La donna ha poi confessato di avere un’idea abbastanza precisa su come sia meglio affrontare il virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo: fan scatenati sotto l’ultima foto

Lory Del Santo: “Vincano i più forti”

Lory Del Santo

La donna ha spiegato come sta passando le sue giornate in quarantena; a quanto pare la sua vita non è cambiata particolarmente: “Già prima stavo sempre insieme al mio compagno, da quel punto di vista è cambiato ben poco” ha detto a Nuovo la Del Santo: “Il tempo passa in fretta, tra serie tv, social ed e-mail di lavoro. Le giornate finiscono in un battibaleno. Sono sempre in pigiama o al massimo in tuta, non mi trucco e i miei capelli sono allo stato brado. Stando sempre a casa si riposa non solo il fisico ma anche la mente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory De Santo, mamma a 62 anni? Sogna un figlio insieme a Marco

Parlando poi della pandemia che sta mettendo il mondo in ginocchio, Lory ha affermato di essere d’accordo con le norme di sicurezza e l’isolamento. Tuttavia ha maturato una sua opinione al riguardo: “se non dovesse essere la soluzione bisogna lasciare la libertà alla natura di far vincere i più forti” ha dichiarato. Un’opinione che troverò, sicuramente, forti opposizioni da molti fronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sdraiarsi e pensare… per capire e non sottovalutare #natura

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data:

Impostazioni privacy