Home Personaggi Lory Del Santo, soluzione alla pandemia: “Vincano i più forti”

Lory Del Santo, soluzione alla pandemia: “Vincano i più forti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:04
CONDIVIDI

Fanno discutere le dichiarazioni di Lory Del Santo che, in un’intervista ha suggerito una soluzione alla pandemia, alternativa all’isolamento.

Lory Del Santo
Lory Del Santo

Lory Del Santo si è confessata in un’intervista a Nuovo, raccontando come sta vivendo questo difficile periodo. La showgirl si dice piuttosto tranquilla; sta trascorrendo la quarantena insieme al suo fidanzato, Marco Cucolo.

Pare che il suo compagno sia molto più ansioso di lei a causa della pandemia che stiamo vivendo: “Lui è terrorizzato, non esce di casa da più di un mese e si fa portare tutto dai fattorini. L’altro giorno è arrivato un pacchetto minuscolo: aveva comprato il collirio on- line” ha raccontato Lory: “Adesso sono io a fare la spesa al supermercato, munita di mascherina, ma smetterò presto perché voglio costringere Marco a uscire di casa”.

La donna ha poi confessato di avere un’idea abbastanza precisa su come sia meglio affrontare il virus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory Del Santo: fan scatenati sotto l’ultima foto

Lory Del Santo: “Vincano i più forti”

Lory Del Santo

La donna ha spiegato come sta passando le sue giornate in quarantena; a quanto pare la sua vita non è cambiata particolarmente: “Già prima stavo sempre insieme al mio compagno, da quel punto di vista è cambiato ben poco” ha detto a Nuovo la Del Santo: “Il tempo passa in fretta, tra serie tv, social ed e-mail di lavoro. Le giornate finiscono in un battibaleno. Sono sempre in pigiama o al massimo in tuta, non mi trucco e i miei capelli sono allo stato brado. Stando sempre a casa si riposa non solo il fisico ma anche la mente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lory De Santo, mamma a 62 anni? Sogna un figlio insieme a Marco

Parlando poi della pandemia che sta mettendo il mondo in ginocchio, Lory ha affermato di essere d’accordo con le norme di sicurezza e l’isolamento. Tuttavia ha maturato una sua opinione al riguardo: “se non dovesse essere la soluzione bisogna lasciare la libertà alla natura di far vincere i più forti” ha dichiarato. Un’opinione che troverò, sicuramente, forti opposizioni da molti fronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sdraiarsi e pensare… per capire e non sottovalutare #natura

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial) in data: