Slivia Fortini moglie Roberto Mancini, un racconto totalmente inaspettato

Slivia Fortini è la moglie di Roberto Mancini. Ecco come si sono conosciuti i due e qual è il rapporto tra il ct della Nazionale e la sua donna.

Silvia Fortini moglie Roberto Mancini

Roberto Mancini è il commissario tecnico della Nazionale. L’allenatore sarà protagonista oggi a ‘Top Dieci’, il programma che andrà in onda stasera su Rai Uno e che sarà condotto da Carlo Conti. La trasmissione parlerà delle abitudini degli italiani e tra queste ovviamente non può mancare il calcio. Ma sarà l’occasione anche per parlare delle vite professionali e private. D’altronde l’allenatore è da tempo impegnato sentimentalmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti cambia “lavoro” in Rai: non farà più il presentatore?

Roberto Mancini, ecco chi è sua moglie Silvia Fortini

Il tecnico dell’Italia è sposata con Silvia Fortini, avvocatessa 41enne. La legale annovera tra i suoi clienti società commerciali e di servizi, ma anche banche, istituzioni finanziarie, imprese di costruzioni e persone fisiche. Tra l’altro fornisce i suoi servigi in ben sei lingue: italiano, inglese, francese, spagnolo, arabo e russo. La frequentazione tra i due sarebbe iniziata proprio per motivi lavorativi. La coppia si è comunque molto spessa fatta fotografare assieme. Insomma, il commissario tecnico e sua moglie stanno vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Valentina Baldini fidanzata Andrea Pirlo: doppia felicità per la coppia

Roberto Mancini ha avuto anche un precedente matrimonio con Federica Morelli, dalla quale ha avuto ben tre figli. La loro relazione è terminata dopo 25 anni. L’allenatore, dopo un periodo difficile e complicato, ha ritrovato la felicità e il sorriso accanto alla sua figlia. Insomma, una vicenda a lieto fine e che molto probabilmente sarà affrontata anche oggi su Rai Uno. D’altronde anche l’amore è una delle abitudini più importanti per gli italiani. E il ct della Nazionale lo sa davvero fin troppo bene, avendolo vissuto sulla sua pelle per tanti anni.

Impostazioni privacy