Mara Venier, il tutore non la ferma: la sorpresa per Eleonora Daniele

Mara Venier è alle prese con una frattura e con un tutore. Ma questo comunque non la ferma. E c’è una bella sorpresa per Eleonora Daniele.

Mara Venier Eleonora Daniele

Mara Venier è senza alcun dubbio la donna della domenica pomeriggio della televisione italiana. La sua ‘Domenica In‘, continua a ottenere grandi risultati dal punto di vista degli ascolti. D’altronde la conduttrice ha deciso di non fermarsi neanche a causa di un infortunio che la obbliga a tenere un tutore. Zia Mara era comunque presente domenica scorsa in studio. E ha in serbo ulteriori sorprese. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Renzo Arbore, il suo messaggio per Mara Venier incuriosisce i fan

Mara Venier, ecco la sorpresa per Eleonora Daniele

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

E a proposito della trasmissione del pomeriggio di Rai Uno, nella prossima puntata prevista per domenica 14 giugno, la veneta avrebbe in serbo una bella sorpresa. Tra gli ospiti infatti ci sarà, a meno di clamorosi ripensamenti, Eleonora Daniele, sua collega e grande amica, come testimoniato dal fatto che la Venier sarà madrina della piccola Carlotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele, primi giorni da mamma: la sua più grande fortuna

Eleonora non sarà presente fisicamente in studio, come sempre accaduto in queste settimane a tutti gli ospiti della trasmissione, ma interverrà in collegamento video. Insomma, un vero e proprio colpaccio della zia Mara, che non ha davvero alcuna intenzione di fermarsi e che vuole offrire il meglio ai suoi sempre più numerosi telespettatori fino all’ultima puntata. Dal canto suo Eleonora Daniele parlerà senza alcun dubbio della sua avventura da mamma e del suo futuro professionale. Dal prossimo settembre infatti la conduttrice dovrebbe tornare con il suo ‘Storie Italiane’. Non possono però essere esclusi colpi di scena e nuovi progetti. Un’intervista da seguire per tutti i suoi fan, che la seguono sempre con grande affetto e tanta stima.

Impostazioni privacy