Eleonora Daniele in lutto: l’ultimo saluto ad un grande collega

Eleonora Daniele ha postato un’immagine su Instagram per dare l’ultimo saluto ad un famosissimo giornalista che purtroppo è venuto a mancare ieri.

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha voluto esprimere tutta la sua vicinanza alla famiglia di Roberto Gervaso, l’amatissimo giornalista e scrittore che purtroppo è venuto a mancare nella giornata di ieri all’età di 82 anni dopo una lunga malattia.

La conduttrice di Storie Italiane, che da pochissimi giorni è diventata mamma per la prima volta, ha voluto ricordarlo con un ultimo saluto davvero molto commovente. Ecco di che cosa si tratta.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele preoccupata per il battesimo di sua figlia Carlotta

Eleonora Daniele in lutto: il saluto a Roberto Gervaso

eleonora daniele
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele infatti ha postato una foto del compianto Gervaso, che oltre ad essere un famosissimo giornalista era anche un noto scrittore, in particolar modo di aforismi; nella descrizione ha voluto ricordarlo con una frase molto toccante.

Il destino, a volte, è beffardo. Come si suol dire, è il ciclo della vita, ma il dolore, non per questo, è meno importante.

TI POTREBBE INTERESSARE: Chi era Roberto Gervaso?

Ecco il toccante post che ha scritto per il compianto giornalista che, nel corso della sua lunghissima quanto prestigiosa carriera, ha avuto modo di collaborare per alcune tra le più importanti testate giornalistiche cartacee che hanno fatto la storia del giornalismo. Se ne va un grande del nostro tempo.

Impostazioni privacy