Eleonora Daniele, primi giorni da mamma: la sua più grande fortuna

Eleonora Daniele ha voluto raccontare i suoi primi giorni da mamma, svelando alcuni importanti aneddoti. Queste le sue parole.

eleonora daniele

Sono passate due settimane dalla nascita della sua piccola Carlotta. Una nascita avvenuta con un leggero anticipo, ma che ha fatto felice Eleonora Daniele e la sua dolce metà Giulio Tassoni. La conduttrice ha raccontato alcuni aneddoti in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘Di Più’. Ma che cosa ha raccontato? Alcuni dettagli hanno colpito i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele commossa: il gesto di Guillermo Mariotto sorprende tutti

Eleonora Daniele si confessa: ecco i suoi primi giorni da mamma

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Quando è nata pesava oltre quattro chili. Penso che se fossi arrivata al 4 giugno molto probabilmente sarebbe pesata anche cinque. Ora sta crescendo davvero bene Allatto Carlotta, perché il latte materno ha tanti anticorpi. Per fortuna io ho tanto latte“, queste le parole della presentatrice di ‘Storie Italiane’. La Daniele ha raccontato che la scelta di fare il cesareo è stata del suo ginecologo. Un parto anticipato, ma tutto è andato bene. Ora la bella Eleonora dovrà senza alcun dubbio impegnarsi nei preparativi per il battesimo, sperando nella fine dell’emergenza Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eleonora Daniele in lutto: l’ultimo saluto ad un grande collega

I prossimi saranno senza alcun dubbio dei mesi bellissimi per la conduttrice. Ora la 43enne senza alcun dubbio farà la mamma a tempo pieno, almeno fino al mese di settembre. Infatti in autunno dovrebbe tornare alla guida di ‘Storie Italiane’. La donna ha parlato anche di questo, volendo dare alcune spiegazioni: “Con Giulio, mio marito, ci organizzeremo e ci alterneremo per Carlotta. Ci aiuterà ovviamente una tata di fiducia. Mia mamma vive a Padova. Ovviamente per me sarà un distacco doloroso“. Insomma, le prime settimane sono state bellissime, ma Eleonora si prepara e inizia già a pensare al ritorno al suo lavoro e alla routine quotidiana.

Impostazioni privacy