Elisa di Rivombrosa, tutto pronto per il ritorno in tv? L’indiscrezione

‘Elisa di Rivombrosa’ è stata una delle serie tv più seguite degli ultimi anni. Ci sarà il tanto atteso ritorno in tv? Ecco la verità.

Alessandro Preziosi elisa di rivombrosa

‘Elisa di Rivombrosa’ è stata senza alcun dubbio uno delle serie tv più seguite degli ultimi anni. Dopo tanti anni d’attesa potrebbe esserci un ritorno per Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, i due protagonisti. Ma ci sarà un’importante novità, che inizierà da sabato 20 giugno, più precisamente dal pomeriggio. Ma di che cosa si tratta? Gli amanti della fiction sono già in estasi e in visibilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vittoria Puccini si confessa: “Mi pesa sempre di più”

Elisa di Rivombrosa, ecco un’importante novità

Vittoria Puccini

Insomma, sfogliando la guida Mediaset, si scopre che ogni sabato pomeriggio verrà riproposto un episodio del fortunato telefilm, che è diventato famoso anche in altri Paesi europei e che è composto in tutto da tre stagioni. Entrando sempre più nel dettaglio, ogni episodio andrà in onda dalle 14.05 alle 14.50. Molte volte era stata chiesta una riproposizione durante il periodo del lockdown e di quarantena e ora l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di accontentare tale richiesta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Daydreamer – Le ali del sogno, trama: protagonista un attore bellissimo

‘Elisa di Rivombrosa’ non veniva trasmesso in televisione da tantissimo tempo. Non vi è alcun dubbio sul fatto che questa decisione sarà un ottimo modo per rivivere questa storia che ha appassionato intere generazioni e per farla conoscere anche ai più giovani. La serie tv, ambientata nel Piemonte del 1700, è liberamente ispirata all’omonimo romanzo inglese Pamela di Samuel Richardson e racconta la a dir poco tormentata storia d’amore tra la serva Elisa Scalzi e il conte Fabrizio Ristori. Il loro è però un amore a dir poco impossibile e che deve fare conti con numerosi ostacoli e difficoltà. Una vicenda davvero appassionante e avvincente che in molti vorranno rivivere e rivedere.

Impostazioni privacy