Vittoria Puccini si confessa: “Mi pesa sempre di più”

Vittoria Puccini ospite de Le Iene Show ha parlato a ruota libera e si è raccontato, rivelando un particolare che negli ultimi anni le pesa sempre di più.

Vittoria Puccini è Monica Grossi, Mentre ero via: età, figlia, fidanzato
Vittoria

La Puccini non è solo un’attrice di grande talento ma è anche una delle donne più belle ed elegante del cinema italiano, questa sera ha deciso di raccontarsi ai microfoni delle Iene.

Vittoria Puccini rivelazione:”Mi pesa sempre di più”

Su Canale 5 a partire da venerdì 29 novembre 2019 andrà in onda una nuova fiction, stiamo parlando de Il Processo con protagonisti Francesco Scianna e Vittoria Puccini.

I due attori per pubblicizzare la loro ultima fatica sono stati ospiti de Le Iene Show e oltre a parlare della fiction in uscita si sono raccontato ai microfoni del popolare show di Italia 1.

Vittoria Puccini

In particolare Vittoria, che ha conosciuto il successo grazie alla popolarissima serie Elisa di Rivombrosa, ha parlato molto della sua vita privata e ha ricordato come debba tando alla serie: “Avevo  solo 20 anni, mi ha cambiato completamente la vita“.

Recitare è sempre stato il suo sogno ed’era talmente tanto determinata a riuscire a realizzarlo da non aver mai pensato a un piano b.

Leggi anche –>Alessandro Preziosi e Vittoria: amore nato sul set di Elisa di Rivombrosa

Schietta e sincera come sempre, Vittoria ha voluto confidare alle Iene un particolare che oggi la imbarazza: le scene senza vestiti. L’attrice che diverse volte nel corso della sua ventennale carriera è apparsa sullo schermo senza veli ammette che, oggi, la vive in maniera molto diversa.

Se prima non si è mai posta il problema adesso qualcosa è cambiato e la Puccini ammette: “Mi pesa sempre di più”.

Impostazioni privacy