Figlie Claudio Lippi, chi sono Lenni e Federica? Un passato difficile

Claudio Lippi è uno dei più grandi conduttori del mondo della televisione. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sul rapporto con le sue figlie?

figli Claudio Lippi

Claudio Lippi è uno dei volti più conosciuta del mondo della televisione italiana. Il presentatore è stato anche al centro di numerosi voci e indiscrezioni riguardanti la sua vita privata e sentimentale. Fin troppa nota la sua relazione con Luana Ravegnini. Il conduttore, diventato famoso grazie alla sua collaborazione con Maurizio Costanzo, ha comunque avuto due figlie. Qual è il suo rapporto con le due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudio Lippi dimagrito tantissimo: i fan sono preoccupati, cosa succede?

Lenni e Federica figlie Claudio Lippi: età, lavoro, vita privata

claudio lippi

La prima è nata nel 1975 dalla storia d’amore con l’attrice Laura Belli. La figlia più nota è però senza alcun dubbio Federica, nata l’11 maggio del 1988 dal matrimonio tra il conduttore e Kerima Simula. I due si sono sposati nel 1989, ma soltanto 5 anni dopo si sono separati. All’epoca la bimba non aveva ancora compiuto sei anni, ma poi comunque la coppia ha deciso di tornare insieme. Insomma, un grande amore, che nel 2000 è stato suggellato da un secondo matrimonio. E a fare da damigella è stata proprio loro figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Claudio Lippi, appello commovente del conduttore: “Pensateci bene”

Federica ha tra l’altro vissuto qualche anno lontano dal suo papà. Nonostante questo però lei l’ha sempre visto come una sorta di vero e proprio eroe. La ragazza ha parlato del loro rapporto in una recente intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Vieni da me’. Queste le sue dolci e affettuoso parole: “Mi è mancato tanto. Poi crescendo comunque capisci che papà lavorava e lavorava anche per me“. Insomma, un rapporto davvero speciale, particolare e forte, nonostante la distanza e qualche difficoltà. Un legame profondo e che ha superato molti ostacoli.

Impostazioni privacy