Figli Maurizio Costanzo, chi sono Camilla, Gabriele e Saverio? Uno è famosissimo

Chi sono i tre figli di Maurizio Costanzo? I loro nomi sono Camilla, Gabriele e Saverio Costanzo: età, lavoro e tutto quello che c’è da sapere su di loro.

maurizio costanzo coronavirus

Maurizio Costanzo ha avuto nel corso della sua vita tre figli nati da due amori diversi: dal suo primo matrimonio con Flaminia Morandi, nota giornalista, nascono due splendidi bambini. La prima è Camilla, mentre il secondo è Saverio.

Il loro amore durerà circa dieci anni e l’ha sempre definita “bellissima” oltre che dotata di un enorme talento. Quanto il tutto, però, finì, iniziarono una lunga serie di amori che vanno da Simona Izzo a quello con Marta Falvi per poi incontrare il suo grande amore che gli cambierà per sempre la vita: quello con Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maria De Filippi moglie Maurizio Costanzo: la fobia con cui convive da anni

Figli Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: età, lavoro, regista

maurizio costanzo

L’amore tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, che al tempo era assolutamente sconosciuta, è davvero enorme. I due decidono quindi di sposarsi il 28 agosto 1995 a Roma con rito civile presieduto dall’allora sindaco della capitale, Francesco Rutelli.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo parla di Fabrizio Corona: il suo avvocato risponde

Dal loro amore nasce il terzo ed ultimo figlio del noto conduttore che il suo stile televisivo ha letteralmente inventato un genere: quello del talk-show. Stiamo infatti parlando di Gabriele Costanzo.

Tutti e tre i figli sono di fatto inseriti nel mondo dell’informazione e dello spettacolo: Camilla ha seguito le orme del padre diventando giornalista, Saverio è un noto regista, mentre il più piccolo Gabriele Costanzo dopo avere iniziato a lavorare nella Fascino, la società di produzione della De Filippi con tantissimi programmi di successo, è entrato a far pare della redazione del Maurizio Costanzo Show.

Insomma, una vera e propria vita all’insegna dello spettacolo per i tre figli che hanno deciso di seguire, più o meno trasversalmente, le orme importanti dei genitori. 

Impostazioni privacy