Riserva Rooftop, Sasy, un ristorante un po’ particolare

Riserva Rooftop sarà uno dei ristoranti protaognisti della prima puntata di ‘Restaurant Swap’, il nuovo programma di Gino D’Acampo.

riserva rooftop

Fa il suo debutto in Italia ‘Restaurant Swap’, il programma di Gino D’Acampo, chef che ha spopolato in Gran Bretagna e che ora ha deciso di tornare nella sua terra. Un nuovo programma di cucina è quindi pronto a sbarcare sul mondo della televisione italiana. L’appuntamento è per stasera sul Nove. Ma quale saranno il format di questa nuova trasmissione e quali saranno i protagonisti della prima puntata? Le sorprese potrebbero davvero esser tantissime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gino D’Acampo, ecco quando ha perso la testa in tv

Riserva Rooftop, il ristorante protagonista a ‘Restaurant Swap’

L’idea del programma è fin troppo semplice e chiaro: in poche ora i concorrenti dovranno provare a trovare la quadra e poi a riuscire a dare il miglior servizio possibile. A giudicare sarà il padrone di casa, Gino D’Acampo, che valuterà con un voto da 1 a 10. Al vincitore un premio in denaro che si potrà utilizzare nel proprio ristorante. Ma chi si sfiderà? A duellare sanno due ristoratori completamente differenti per stile e per menù, ossia Salvatore, proprietario della Trattoria Napoli Notte, e Sasy. a capo di Riserva Rooftop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Trattoria Napoli Notte, Salvatore: protagonista a Restaurant Swap

Se nel primo caso si tratta di una trattoria sito al centro di Napoli, il secondo è un ristorante un po’ più raffinato e per una clientela particolare. Va detto però che la ragione del suo successo sembra risiedere in una cucina tanto semplice quanto godibile, ma allo stesso tempo raffinata. Un ruolo fondamentale lo hanno anche la location e un servizio giovane ma già molto competente, disponibile e preparato. Insomma, sarà un duello davvero molto interessante e avvincente. Il modo migliore per iniziare questa nuova avventura televisiva, che in molti probabilmente aspettavano da tempo.

Impostazioni privacy