Gino D’Acampo, ecco quando ha perso la testa in tv

Gino D’Acampo è uno chef italiano molto noto e famoso in Gra Bretagna. Ma c’è un episodio che l’ha reso celebre e famoso: ecco di che si tratta.

Gino D'Acampo

Gino D’Acampo è dei tanti chef diventati celebri grazie al mondo della televisione. Il cuoco ha spopolato soprattutto in Gran Bretagna. Sono i social network uno dei suoi più grandi regni, come dimostrato dal numero dei suoi follower, ossia quasi un milione. Ma qual è il suo ruolo in tv? L’originario di Torre del Greco entra nelle case degli inglesi cucinando i piatti tipici della cucina italiana. Ma c’è un episodio che ha colpito tutti. Di cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Edoardo Daumiller, ESCLUSIVA: “Programmi tv sulla cucina rischiano di dare un’immagine surreale”

Gino D’Acampo, l’episodio che ha colpito tutti

Gino D'Acampo

Il suo successo è iniziato nel 2009 con la vittoria di un reality show stile Isola dei Famosi. Da quale momento non si è più fermato, fino a diventare una vera celebrità. Durante la puntata di un po’ di tempo lo chef però è caduto in una sorta di vera e propria trappola. Mentre stava spiegando alla cantante olandese Rochelle come preparare un ragù perfetto, seguendo la ricetta originale di sua nonna, l’artista ha rivelato di volerlo preparare con la panna acida e i funghi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nicolò Cipriani, ESCLUSIVA: “L’enogastronomia è anche storia e geografia”

D’Acampo in quel momento però non c’ha visto più e ha cominciato ad attaccare la sua ospite, parlando in napoletano: “Che schifo, che schifo. C’è, tu hai preso una ricetta che mia nonna ha fatto trent’anni fa e ci vai a mettere questa cosa sopra? Che schifo!”. Sui social il video è diventato virale in pochissimo, ma ha trasformato lo chef in un’autentica star. Ed ecco che il desiderio di molti italiani, che l’avrebbero voluto vedere sui nostri teleschermi, oggi diventerà realtà con il suo ‘Restaurante Swap’, in onda sul Nove.

Impostazioni privacy