Trattoria Napoli Notte, Salvatore: protagonista a Restaurant Swap

Oggi parte in tv ‘Restaurant Swap’, il programma condotto da ‘Gino D’Acampo. Si parlerà della Trattoria Notte di Napoli, di proprietà di Salvatore.

trattoria notte

25 anni all’estero, tanti anni all’estero e uno show che è diventato un vero e proprio cult della tv britannica. Questa è la storia di Gino D’Acampo, chef campano. Ora però il cuoco sbarca in Italia, con il suo ‘Restaurant Swap‘, che andrà in onda da stasera sul Nove. Ma di cosa si parlerà? Il format sarà completamente nuovo e originale, completamente diverso dai soliti programmi di cucina. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gino D’Acampo, da semisconosciuto in Italia a star in Gran Bretagna

Trattoria Notte, Salvatore racconta il suo ristorante a ‘Restaurant Swap’

Il tutto si articolerà in quattro puntate di un’ora, dove si mescoleranno un po’ di ingredienti da vari programmi di genere, come ‘Masterchef’ e molti altri. L’idea di base è comunque molto semplice: si andranno a sfidare due ristoratori, diversi per filosofia di cucina e genere di locale. Questi, durante la trasmissione, si scambiano sala, fornelli e staff. Dopo aver dimostrato ciò che sanno fare ai fornelli e non solo, saranno valutati dal padrone di casa Gino D’Acampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antontino Cannavacciuolo, ecco cosa fa lo chef per alleviare lo stress da quarantena

Per la prima puntata lo chef campano tornerà nella sua Napoli. In gara infatti ci sarà Salvatore, il proprietario della Trattoria Napoli Notte. Quest’ultimo è situato e si trova nel cuore del centro storico della città partenopea. Il suo menù si basa sulla cucina tradizionale con la moglie in cucina e i figli al servizio. Il tutto si basa sulla genuinità e la simpatia del personale. L’avversaria sarà Sasy, manager del Riserva Rooftop a Posillipo, che invece si rivolge a una clientela più chic e decisamente meno legata alla cucina partenopea. Ora quindi non resta che attendere quello che succederà e accadrà in questo show, che è già molto atteso.

Impostazioni privacy