Diletta Leotta è stufa, non ne può più: la sua risposta non piace ai fan

Diletta Leotta ha risposto in un modo che non sembra essere proprio piaciuto ad una piccola parte dei suoi fan che avrebbe voluto sapere di più.

Ladri in casa di Diletta Leotta

Diletta Leotta dice basta. Dopo che alcuni giornali di gossip hanno avuto modo di scrivere riguardo a suoi presunti nuovi amori, piuttosto che gravidanze e tante altre cose, adesso la giornalista di DAZN prova a mettere il puntino sulle I e cercare di rispondere a tutte queste presunte voci che, stando alle sue parole, sono assolutamente false così come riguardo al suo presunto matrimonio con il suo fidanzato Daniele Scardina.

Di tutte queste cose qual è l’unica vera? Ecco la verità.

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta ed Elodie di nuovo insieme: l’aperitivo diventa bollente

Diletta Leotta è stufa: “Ma che ne so?!”

Ladri in casa di Diletta Leotta

Ecco qual è l’unica cosa “vera” in tutta questa vicenda:

“L’unica cosa vera sia stato il futuro nell’unico momento in cui sotto casa mia, voi amici paparazzi, non c’eravate: i ladri dovevate immortalare… Ci saremmo divertiti di più!”

TI POTREBBE INTERESSARE: Diletta Leotta, un “effetto collaterale” le fa cambiare il colore degli occhi

Insomma, sembra che tutte queste siano assolutamente delle bufale, delle fake news e per questo motivo il “tempismo” non è stato di certo ottimale anche se, bisogna ammettere, come ha lei stesso confessato, che la fantasia non è affatto mancata.

Per il momento, però Diletta Leotta ed il suo fidanzato stanno pensando alle rispettive carriere da portare avanti motivo per il quale non sembra che ci siano, almeno per il momento, i presupposti per questo tipo di futuro almeno per loro in questo istante.

Tutte queste notizie? Assolutamente delle bufale, delle fake news inventate di sana pianta dai giornali e riprese a loro volta da altri siti, i quali sono andati dietro a queste notizie. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno in tal senso novità. I fan non vedono l’ora.

Impostazioni privacy