Diletta Leotta ed Elodie di nuovo insieme: l’aperitivo diventa bollente

Diletta Leotta ed Elodie si sono di nuovo mostrate insieme. Ma che cosa hanno fatto le due? I loro fan sono a dir poco impazziti.

Diletta Leotta ed Elodie

Nelle ultime settimane è venuta fuori, grazie ai soliti e galeotti social network a cui nulla sfugge e nulla si può nascondere, una bella amicizia e un rapporto speciale tra Diletta Leotta ed Elodie. La cantante si è anche mostrata con Belen Rodriguez, ma stavolta è stato il turno del volto televisivo di Dazn. E i loro fan sono letteralmente impazziti per le immagini. Ma che cosa hanno fatto le due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta, avete mai visto sua cognata? Sui social è famosissima

Diletta Leotta ed Elodie; i fan impazziscono per il video assieme

Diletta Leotta

Le due, durante il periodo di quarantena, si sono scambiati messaggi. Ora che il lockdown è terminato, anche per loro è stato possibile vedersi e incontrarsi. Le due ragazze si sono così concesse un aperitivo insieme. Con loro c’è il loro amico in comune Attilio Cusani. Il tutto è stato ovviamente testimoniato, dimostrato e postato sul profilo Instagram sia di Diletta che di Elodie. Tanti video messi nelle Stories e i fan sono senza alcun dubbio letteralmente impazziti nel vedere queste immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie rivela la sua “fissa” prima di andare a dormire: non può farne a meno

Insomma, con questi contenuti, le due hanno dimostrato di essere sempre più reginette del web e soprattutto dei social network. La cantante, dopo aver partecipato a Sanremo, ora ha lanciato il suo nuovo singolo ‘Guarana’.

La conduttrice invece in questi mesi di lockdown si è mostrata molto spesso in compagnia del suo fidanzato, ossia il pugile Daniele Scardina. Il loro rapporto procede a gonfie vele. Per le due quindi le cose sembrano andare molto bene. Un po’ come la loro amicizia, testimoniata da un bell’aperitivo in compagnia.

Impostazioni privacy