Adriana Volpe, il momento tanto atteso è finalmente arrivato: una gioia immensa

Adriana Volpe finalmente è al settimo cielo: dopo tantissimo tempo, infatti, potrà ritornare a fare il lavoro che tanto ama: il video immortala tutto.

Adriana Volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe è pronta a ripartire con il suo nuovo programma “Ogni mattina” che andrà in onda su Tv8, il canale 8 del Digitale Terrestre che è di proprietà di Sky, lo ricordiamo.

La conduttrice, dopo tantissimi anni in cui è stata lontana dalle scene dopo l’addio a I Fatti Vostri su Rai Due, ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini in cui ha avuto davvero un enorme successo a tal punto che in molti l’hanno vista come una vera e propria vincitrice morale del programma per la gioia di tutti i suoi numerosissimi fan che hanno sempre creduto in lei.

Ecco il video che certifica il suo ritorno al lavoro che ha subito fatto impazzire tutti i suoi numerosissimi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe, novità sulla nuova avventura televisiva

Adriana Volpe, il momento tanto atteso è arrivato

adriana volpe
Adriana Volpe

Adriana Volpe è tornata a fare le prove del suo nuovo programma mattutino che andrà in onda su Tv8 a partire dal 29 giugno 2020 e che terrà compagnia tutti gli italiani durante questa strana ma allo stesso tempo molto calda estate.

TI POTREBBE INTERESSARE: Adriana Volpe: dopo la separazione finalmente il marito riabbraccia la figlia

Ecco il video che la conduttrice, che è stata spesso al centro di alcune voci riguardanti il suo presunto matrimonio che sembra essere ai ferri corti con Roberto Parli.

Impostazioni privacy