Eleonora Daniele, retroscena sul parto: ci sono stati dei problemi

Eleonora Daniele ha avuto modo di svelare alcuni problemi che ha avuto durante il parto di Carlotta, sua figlia: la soluzione è stata obbligata.

Marco Lioni rimpiazza Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato riguardo al parto di sua figlia Carlotta che è venuta al mondo qualche settimana fa facendo impazzire tutto il mondo del web e della tv, con tutti i suoi telespettatori e fan che finalmente hanno potuto vedere il frutto del suo grande amore con suo marito.

Il parto, tuttavia, non è andato come previsto anche se, comunque, sia la piccola bambina sia la madre stanno benissimo. La scelta iniziale, tuttavia, era quella di fare un parto naturale ma, tuttavia, ci sarebbero state delle complicazioni che hanno fatto prendere ai medici ed alla conduttrice di Storie Italiane una decisione drastica ma allo stesso tempo fondamentale e importante per far sì che tutto riuscisse al meglio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele, primi giorni da mamma: la sua più grande fortuna

Eleonora Daniele, problemi durante il parto di Carlotta

eleonora daniele

Ecco le sue parole in una bella e lunga intervista rilasciata a DiPiù che hanno fatto preoccupare ma allo stesso tempo tranquillizzare tutti i suoi fan dal momento che tutto, alla fine, è andato per il verso giusto:

TI POTREBBE INTERESSARE: Eleonora Daniele preoccupata per il battesimo di sua figlia Carlotta

“Negli ultimi giorni era incanalata bene, avrei potuto fare il parto naturale, ma con l’ecografia dell’ultima visita il mio ginecologo ha visto che si era girata…sarebbe dovuta nascere attorno al 4 giugno. Il parto cesareo, però, si fa sempre circa una settimana prima.”

Insomma, come si suol dire: tutto è bene quel che finisce bene ma la preoccupazione è stata altissima anche se, comunque sia, queste sono sicuramente delle possibilità che possono capitare quando si sta vivendo una gravidanza. Alla fine, però, tutto è andato per il verso giusto.

Impostazioni privacy