Elena Santarelli ed il dramma che vive ogni giorno: racconto commovente

Elena Santarelli è tornata a parlare delle difficoltà che deve affrontare ogni giorno, la rivelazione sul suo “chiodo fisso” è commovente: “Ce l’ho sempre in testa.”

Elena Santarelli rivelazione

Elena Santarelli si è lasciata andare a una lunga intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, la showgirl è attualmente impegnata con Italia Sì, il talk prima in onda solo il sabato pomeriggio è stato promosso a una fascia quotidiana in sostituzione di Storie Italiane, sospeso per via della maternità di Eleonora Daniele. Elena affianca Marco Liorni insieme a Rita Dalla Chiesa nel popolare talk che, fin dallo scorso anno, ha saputo conquistarsi una vasta fetta di pubblico.

Elena Santarelli, rivelazione commovente

Elena Santarelli rivelazione

Elena Santarelli ha guadagnato una grande popolarità negli ultimi anni, gran parte del merito va al suo profilo Instagram, che le ha permesso di farsi conoscere al meglio dai suoi follower, proprio parlando del noto social la showgirl si è lasciata andare a una rivelazione commovente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Elena Santarelli, ansia per la showgirl: cosa succede?

Classe 1981, Elena Santarelli è nata a Latina il 18 agosto e fin da giovanissima si è distinta come modella e conduttrice. Nella vita è sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, dal quale ha avuto due figli: Giacomo e Greta Lucia, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2016.

La rivelazione di Elena riguarda proprio suo figlio Giacomo, il piccolo nel 2017 ha dovuto fare i conti contro un terribile male, una rara forma di cancro che colpisce il cervello. Dopo anni di lotte e terapie, finalmente il piccolo è in follow up.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE> Elena Santarelli, il pranzo in famiglia finisce nel mirino degli hater

Per mamma Elena non è stato certamente facile e ha raccontato il suo dramma in un libro “Una mamma lo sa”, i cui proventi sono andati interamente in beneficenza. Tuttavia, nonostante ora il piccolo stia bene, lasciarsi alle spalle questi anni difficili non è semplice: “La mia vita su Instagram è tutta sorrisi, ma il bip dei macchinari a cui i bambini sono attaccati ce l’ho sempre in testa.”

https://www.instagram.com/p/CBNOfTIKTxa/?utm_source=ig_web_copy_link

Giacomo Corradi il prossimo luglio compirà 11 anni e oggi è fuori pericolo ed Elena Santarelli non potrebbe essere più felice di così.

Impostazioni privacy