Valentina Bisti e Roberto Poletti addio a Uno Mattina? Ecco chi li sostituirà

Grandi cambiamenti in vista nei talk di casa Rai, anche Uno mattino si appresta a dire addio a Valentina Bisti e Roberto Poletti: ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Valentina Bisti e Roberto Poletti

La Rai sta cambiando le carte in tavola in numerosi programmi di punta, pare infatti che Alberto Matano sia pronto a salutare La vita in Diretta, che dovrà fare a meno anche di Lorella Cuccarini.

Caterina Balivo ha chiuso sorprendentemente il capitolo di Vieni da me e il futuro di Francesca Fialdini non è ancora molto chiaro.

In questo clima di incertezza spunta una nuova indiscrezione che riguarda Uno Mattina, ecco di cosa si tratta.

Valentina Bisti e Roberto Poletti lasciano Uno Mattina: il loro futuro

Valentina Bisti e Roberto Poletti

Lo scorso anno Uno Mattina Estate è stato condotto dalla coppia formata da Valentina Bisti e Roberto Poletti, la loro alchimia e il loro talento hanno immediatamente conquistato il pubblico Rai, al punto da essere promossi anche per l’inverno.

Tuttavia, sembra che per Valentina e Roberto sia arrivato il momento di dedicarsi a nuovi progetti, stando infatti a quanto riportato da Tv Blog con questa stagione finisce la loro avventura con il noto talk.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> La Rai lascia a piedi Elisa Isoardi: Matteo Salvini corre in suo aiuto?

Un noto volto di Rai Tre potrebbe sostituire Valentina Bisti alla guida di Uno Mattina, stiamo parlando di Monica Giandotti, la conduttrice che sta guidando con successo Agorà Estateraccogliendo il testimone di Serena Bortone. Se dovesse verificarsi questa circostanza, per la Giandotti si aprirebbero a fine estate le porte di Rai 1.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lorella Cuccarini, addio a La Vita In Diretta: trovato il sostituto?

Uno Mattina fa il pieno di donne

Le novità non finisco qui, sembra infatti che al posto di Roberto Poletti – pronto a sbarca a La vita in diretta, forse come inviato – potrebbe fare il suo ingresso a Uno Mattina un volto femminile. Tra le più quotate c’è Giorgia Cardinaletti, già alla guida della versione estiva del talk al fianco di Alessandro Baracchini.

https://www.instagram.com/p/B_XP3mVB3HZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Uno mattina potrebbe quindi avere una conduzione tutta al femminile, un circostanza che si è verificata per la prima volta nell’estate 1998, quando arrivarono alla guida dello show Monica Maggiori e Paola Saluzzi.

Impostazioni privacy