Elena Santarelli, ansia per la showgirl: cosa succede?

Elena Santarelli è sempre protagonista sui social network. La showgirl stavolta ha voluto postare una sua riflessione: ecco cosa ha scritto.

Elena Santarelli

Elena Santarelli è in questi giorni è protagonista sul piccolo schermo con ‘Italia Si’, programma condotto da Marco Liorni e dove la showgirl è opinionista fissa da oramai molto tempo. La 38enne però in questo periodo è sempre stata molto attiva e presente anche sui social network, dove è ormai una reginetta. Scatti, foto e immagini in famiglia: questo è ciò che ha sempre caratterizzato il suo profilo Instagram. Il suo ultimo post però è un po’ diverso dal solito. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli, durante l’allenamento accade qualcosa di inaspettato

Elena Santarelli, post riflessivo su Instagram: cosa ha scritto

elena santarelli

Elena ha voluto riflettere sul duplice significato, lasciandosi andare a un ragionamento con i suoi follower. Queste le sue parole: “La domenica sera racchiude tutta la malinconia data dalla consapevolezza della fine del weekend ma anche l’ansia del ritorno alla routine settimanale“. Una didascalia che è accompagnata da tre foto che mettono in mostra la sua solita eleganza, bellezza, sensualità e femminilità. I fan hanno però provato a non distrarsi e a concentrarsi sulla sua riflessione.

https://www.instagram.com/p/CBJQa8lqLEN/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Santarelli, il suo ricordo di un giorno speciale

Giusto Elena. La domenica sera porta una gran malinconia. Io preferisco addirittura il lunedì. Pensa un po’”, “In due righe hai centrato lo stato d’animo di molti italiani a quest’ora“, “Vero…dopo le sei della domenica si pensa all’inizio della nuova settimana…ma va bene così…si torna piano piano alla normalità“: questi alcuni dei commenti arrivati sotto al post della soubrette nativa di Latina. Insomma, i suoi follower sembrano condividere il suo ragionamento. La bella Elena ha quindi ancora una volto colto nel segno e scritto qualcosa di apprezzato e di condiviso da chi la segue sempre con affetto e stima.

Impostazioni privacy