Chef Rubio contro Chiara Ferragni: volano accuse pesanti

Chef Rubio si scatena contro Chiara Ferragni e più in generale contro il sistema che rappresenta, ma cosa è successo per scatenare l’ira del noto volto televisivo?

Chef Rubio Chiara Ferragni

La tragica morte di George Floyd ha scosso l’opinione pubblica di tutto il mondo, sono state migliaia le persone scese in piazza, in manifestazioni più o meno pacifiche, al grido di “Black lives matter”, molti personaggi del mondo dello spettacolo si sono uniti alle proteste.

Da Madonna a Clio Make Up, passando a Chiara Ferragni, molti personaggi noti hanno tentanto di utilizzare la propria popolarità per diffondere conoscenza sulla realtà del razzismo in America e nel mondo.

Tuttavia l’impegno degli influencer non è stato apprezzato da tutti, in particolare Chef Rubio ha mostrato il suo particolare punto di vista sulla questione

Chef Rubio contro Chiara Ferragni: cos’è successo? Lite sui social

Chef Rubio Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, suo marito Fedez e il loro amico Youtuber Luis Sal, hanno preso parte alla manifestazione di Milano per dire no al razzismo, una delle tante organizzate dopo l’atroce morte di George Floyd, che ha perso la vita soffocato dalla mossa di un agente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Madonna, attacco alla polizia: la reazione alla morte di George Floyd

“Il fallimento della piazza è tutti negli scatti da poser di persone che non sanno un caz*o della vita” ha scritto Chef Rubio sul suo pofilo Twitter, commentando una serie di scatti apparsi sul profilo della Ferragni.

Brand ambulanti seguiti da pecore sempre più somiglianti a pappagalli” scrive poi lo Chef, che sembra dubitare della genuità dell’azione di Chiara e suo marito Fedez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Irama ricorda George Floyd: le sue parole ad Amici Speciali fanno riflettere

Influencer in piazza

Chiara Ferragni non è stata l’unica influencer a finire nella bufera, l’America si è indignata per le foto in abito da sera di Kris Schatzel che sul suo profilo da 217.000 follower è stata sommersa dalla critiche: “Black liver matter per lei è il Coachella”, per citare uno dei più moderati.

L’inluencer non solo è uscita di casa con l’abito da sera ma ha realizzato un vero e proprio servizio fotografico con Mila Voyna. In particolar modo su Twitter sono diventanti virali i video di numerosi influencer colti mentre si scattano scatti ad hoc nel corso delle manifestazioni.

Impostazioni privacy