Jovanotti, il dolore del cantante è straziante

La morte di Pau Dones, leader dei Jarabe De Palo, ha sconvolto il mondo della musica. Commovente la dedica di Jovanotti sul suo profilo Instagram.

Jovanotti

Tragica notizia per il mondo della musica. È morto infatti all’età di 53 anni Pau Dones, leader e cantante degli Jarabe de Palo. L’artista era malato di cancro dall’agosto del 2015. Ad annunciarlo è stata in mattinata la stampa spagnola, che ha ripreso un post della sua famiglia sui social network. I suoi cari hanno voluto ringraziare tutto il team medico che l’hanno seguito e curato con grande dedizione. È stato chiesto anche il rispetto della privacy in questo difficile e complicato momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel mondo della musica: fan delle Pointer Sisters in lacrime

Morte Jarabe De Palo, il commovente omaggio di Jovanotti

pau dones jarabe de palo

Tante gli omaggi sui social network dei fan, ma anche di colleghi e a artisti. A colpire sono state soprattutto le parole di Jovanotti, che ha omaggiato lo spagnolo con un lungo post sul suo profilo Instagram: “Ho appena saputo della morte di Pau Dones, è una notizia tremenda, ci eravamo scritti 3 giorni fa e come al solito era lui a rassicurare me. Mi mancherai tantissimo amico e maestro Pau. Niente cancellerà i momenti bellissimi vissuti insieme, la bella musica, le mangiate e le bevute, le chiacchierate infinite, la forza che ci siamo dati reciprocamente. Conoscerti ed esserti amico è stato un grande regalo. Dove sei ora? Mi è difficile crederci“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nella musica: i fan dei Kiss hanno il cuore spezzato

Tanti i commenti arrivati per le belle parole di Lorenzo Cherubini, tra cui quelli di Noemi, dei Tiromancino e di Marco Maccarini. Insomma, la notizia della scomparsa del leader dei Jarabe De Palo ha sconvolto tutti, soprattutto chi è cresciuto con la sua musica e le sue canzoni. E l’omaggio di Jovanotti non può certo passare indifferente.

 

Impostazioni privacy