Lutto nel mondo della musica: fan delle Pointer Sisters in lacrime

Lutto nel mondo della musica. A 69 anni è morta infatti Bonnie Pointer, la fondatrice delle Pointer Sisters, trio americano.

pointer sisters

Ancora un lutto nel mondo della musica. È morta a 69 anni Bonnie Pointer, meglio conosciuta come membro delle Pointer Sisters, gruppo vincitrice del Grammy. L’artista si è spenta nella  sua Los Angeles. A dare la notizia del suo decesso è stata la sorella e collega Anita. Non sono però stati rivelati molti particolari sui motivi e sulle cause della scomparsa dell’americana, che restano, quantomeno al momento, ignote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel mondo della musica: Eugenio Finardi lo ricorda così

Pointer Sisters, morta a 69 anni la fondatrice

morto cantante musica

La cantante ha annunciato il tragico avvenimento in una breve dichiarazione rilasciata all’agenzia di stampa PA. Queste le sue parole: “È con grande tristezza che devo annunciare ai fan di The Pointer Sisters che mia sorella Bonnie è morta questa mattina. La nostra famiglia è devastata. A nome dei miei fratelli e dell’intera famiglia Pointer, chiediamo le vostre preghiere per lei in questo momento”. L’artista ha senza alcun dubbio contribuito in maniera importante e imprescindibile al successo delle Pointer Sisters, uno dei gruppi più cult e seguiti negli anni ’70. Il loro singolo ‘Fairytale’, uscito nel 1974, è stato scritto proprio da lei ed è arrivato addirittura a vincere un Grammy. Insomma, una carriera davvero di alto livello e che non può non essere ricordata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Lutto nel mondo della musica: morta un’artista italiana, era giovanissima

Tanti gli omaggi via social rrivati per Bonnie. A spiccare è senza alcun dubbio il tweet di Gloria Gaynor: “Mi dispiace tanto per la morte di Bonnie Pointer delle Pointer Sisters. Le mie preghiere e sentite condoglianze vanno alla sua famiglia, amici e fan. Prego la pace per la sua famiglia e sono sicura che presto dolci ricordi di lei porteranno sorrisi ai loro volti prima di portare lacrime agli occhi”.

Impostazioni privacy