Lutto nella musica: i fan dei Kiss hanno il cuore spezzato

Ennesimo lutto per il mondo della musica, questa volta ad essere colpiti dalla tragedia sono stati i membri dello storico gruppo dei Kiss.

Musica in lutto, morto Bob Kulick

I fan dei Kiss hanno il cuore a pezzi, ennesimo colpo al mondo della musica oggi in lutto per la scomparsa del noto chitarrista Bob Kulick.

Kulick era considerato a tutti gli effetti il quinti membro della band newyorkese, pur avendo lavorato sempre in studio il suo tocco faceva la differenza.

Musica in lutto, morto Bob Kulick

Musica in lutto, morto Bob Kulick

All’età di settant’anni si è spento Bob Kulik, noto per la sua collaborazione con i Kiss. A dare il triste annuncio Bruce Kulick, suo fratello e chitarra solista del gruppo di New York: “Ho il cuore spezzato di dover condividere la notizia della scomparsa di mio fratello Bob” ha infatti scritto sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto nel mondo della musica: Eugenio Finardi lo ricorda così

“Il suo amore per la musica e il suo talento di musicista e produttore dovrebbero essere sempre celebrati” ha scritto il componente dei Kiss in un commovente addio che si conclude: “Ora è in pace accanto ai nostri genitori. Me lo vedo lassù che suona la sua chitarra più forte che mai.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lutto nel calcio: morto primo giocatore per la pandemia

Parolo struggenti, che hanno fortemente scosso i fan della storica band di New York. Bob Kulik è considerato infatti il quinti membro del gruppo, nonostante non sia mai entrato nella formazione dei quattro. Nel 1950 gli fu infatti preferito Ace Frehley, tuttavia è sempre rimasto un fedele collaboratore dei Kiss, lavorando su diversi brani in studio.

L’addio dei Kiss

Bruce Kulick è stato chitarra solista dei Kiss dal 1984 al 1996 e ha chiesto al suo vecchio gruppo di condividere anche sulla pagina ufficiale della band la notizia della scomparsa di suo fratello maggiore Bob.

“Abbiamo il cuore spezzato. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Kulick in questo momento difficile” si legge sulla pagina ufficiale dei Kiss, la band dopo aver riportato per intero il messaggio di addio di Bruce conclude così: “Preghiamo di rispettare la privacy della famiglia Kulick durante questo tragico momento.”

Impostazioni privacy