Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: l’ha fatto “guarire” da una “malattia”

Moglie Carlo Conti: ecco chi è Francesca Vaccaro, la dolce metà del noto conduttore televisivo. Ma qual è il rapporto tra i due?

Francesca Vaccaro moglie carlo conti

Carlo Conti sarà il padrone di casa di ‘Con il cuore – Nel nome di Francesco’, programma in onda su Rai Uno e che si svolgerà in quel di Assisi. Si tratterà di una vera e propria maratona di beneficenza. Il conduttore sarà accompagnato da tantissimi ospiti. D’altronde il toscano ha più volte dimostrato di capire le situazioni di difficoltà. Per lui la famiglia è un principio cardine della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Carlo Conti, il gesto per Maria De Filippi non passa inosservato

Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: l’ha reso felice

Carlo Conti moglie

Il presentatore nativo di Firenze si è infatti sposato con Francesca Vaccaro. La bella mora è di 11 anni più giovane del conduttore, ma gli ha fatto comunque perdere la testa. I due hanno avuto anche un figlio, ossia il piccolo Matteo. Ma dove si sono conosciuti i due? Il loro primo incontro è avvenuto dietro le quinte del programma ?Domenica In’, dove lei faceva la costumista. “Prima di conoscerla, ero malato di “Dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”, questo quanto svelato dal buon Carlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni frecciatina a Carlo Conti: “Non meriti tua moglie”

Quando si sono conosciuti, il presentatore era appena uscito dalla relazione con Roberta Morise. La storia con quest’ultima è naufragata per via della differenza d’età. Questa però non è pesata affatto quando Carlo Conti, ormai cinquantenne, ha conosciuto Francesca Vaccaro. E dopo un anno di frequentazione i due hanno deciso di dirsi il fatidico sì. E le cose nella coppia sembrano a dir poco a gonfie vele. “Tra noi non c’è gelosia, ma maturità di rapporto, amore, complicità, qualcosa che va oltre allo stare insieme. Lei è la donna della mia vita, il mio amore, la madre di Matteo, la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti”: le parole di Carlo Conti spiegano davvero tutto.

Impostazioni privacy