Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: l’ha curato da una “malattia”

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti che, come ha svelato il noto conduttore di Rai Uno, gli ha letteralmente cambiato la vita. Ecco perchè.

Paolo Bonolis Carlo Conti mogli
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti che gli ha letteralmente cambiato la vita. Il conduttore ha avuto modo di svelare una cosa davvero curiosa che forse nessuno si aspettava: l’ha curato da una malattia che nessuno si sarebbe mai aspettato toccasse a lui.

Stiamo parlando della “Dongiovanitte“. Come sappiamo, infatti, l’uomo è stato un vero e proprio latin lover e per molto tempo non è riuscito ad avere una relazione stabile.

Come sappiamo, infatti, dopo Roberta Morise, l’uomo non ha avuto una relazione stabile fino a quando non ha incontrato lei, o meglio: il loro primo incontro è avvenuto nel mondo del lavoro dal momento che lei è una costumista della tv di Stato.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: stilista, dove è nata, secondo figlio

Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti chi è? Retroscena curioso

Francesca Vaccaro

La donna ha fatto del suo lavoro una vera e propria professione. Su di lei si sa davvero pochissimo e, allo stesso tempo, i due hanno deciso di stare nella propria vita privata.

I due hanno avuto la forza anche di mettere al mondo il loro figlio Matteo, che è la loro forza.

TI POTREBBE INTERESSARE: Carlo Conti cambia “lavoro” in Rai: non farà più il presentatore?

Proprio Carlo Conti sarà ospite quest’oggi in diretta, seppur collegato da Firenze, da Caterina Balivo da Vieni Da Me in cui ha avuto modo di parlare della propria vita privata e di alcuni passaggi della propria carriera.

Insomma, questo e molto altro in cui ovviamente non mancherà qualche dettaglio riguardo al suo matrimonio e di tantissime altre cose che riguardano la sua sfera, in cui non può mancare Francesca Vaccaro.

Impostazioni privacy