Barbara d’Urso confessa: “Ho baciato Pippo Baudo sulla bocca”

Barbara d’Urso, in occasione del compleanno di Pippo Baudo, fa una rivelazione su Instagram: “Ci siamo baciati sulla bocca”, ecco il video.

Barbara d'Urso Pippo Baudo bacio
Barbara d’Urso e Pippo Baudo: il bacio

La bella Barbara d’Urso ha di nuovo sbalordito tutti i suoi fan, condividendo un video in cui svela il suo rapporto con Pippo Baudo e il loro bacio sulla bocca.

La conduttrice ha conosciuto Baudo quando ha partecipato come “hostess” ad un suo programma Rai, in cui accompagnava (in senso figurato) i vincitori di un gioco in giro per il mondo, cantando una simpatica sigla su un tappeto volante.

Il conduttore la presenta come una ragazza simpatica e carina, che non è nuova agli schermi televisivi; Barbara, infatti, aveva giù partecipato ad altri programmi. Al tempo Pippo le aveva dato un bacio “scaramantico”, ma poco tempo fa i due si sono scambiati un vero bacio, sulla bocca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto con il suo “amico speciale”: la reazione dei fan

Il bacio tra Pippo Baudo e Barbara d’Urso

Barbara d'Urso Barbara d'Urso bacio
Il bacio tra Barbara d’Urso e Pippo Baudo

Poco tempo fa il conduttore è stato ospite a Domenica Live e, in quell’occasione, ha dedicato a Barbara una canzone personalizzata solo per lei. Cantando ha celebrato la sua bellezza senza tempo : “Altro che Sharon Stone” canta Pippo e, dato che il pubblico li incita al grido di “Bacio bacio“, la d’Urso e Baudo si lasciano andare ad un tenero bacio sulla bocca.

Oggi, in occasione del compleanno del conduttore, che compie ben 84 anni, Barbara ha riproposto 3 video in cui appaiono insieme: l’ultimo è quello più recente, in cui si baciano appassionati. Ovviamente non si è trattato di un vero e proprio “momento romantico”, ma di un bacio tra lo scherzo e l’amicizia affettuosa che li lega da anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il ricordo dell’attore scomparso di Barbara d’Urso, non tutti gradiscono la foto

Barbara d’Urso, continuerà Domenica Live?

In questi giorni sono apparse diverse indiscrezioni riguardo alla conduttrice e al futuro del suo Domenica Live. Alcune fonti rivelano che Barbara e il suo Domenica Live potrebbero essere messi da parte per la prossima stagione, in favore di un nuovo programma condotto da Alfonso Signorini.

Visualizza questo post su Instagram

 

Ebbene sì, ci siamo baciati sulla bocca 😍😍😍 Buon Compleanno Pippo!!! #pippobaudo #happybday #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Il direttore di Chi ha smentito la notizia categoricamente sul suo profilo di Instagram; tuttavia altri rumors parlano anche della sostituzione della d’Urso nella conduzione del Grande Fratello Nip, quale sarà la verità?

Impostazioni privacy