Barbara d’Urso tagliata da Mediaset, come mai? Alfonso Signorini dice la sua

Pare che Barbara d’Urso sarà”ridimensionata”: i suoi impegni televisivi saranno ridotti e a sostituirla potrebbe essere Alfonso Signorini.

Barbara D'Urso Alfonso Signorini
Barbara D’Urso sostituita da Alfonso Signorini?

Diverse indiscrezioni parlano di un futuro “ridotto” in Mediaset per Barbara d’Urso, la conduttrice più impegnata dei Canale 5. Al momento sembrano essere a rischio, in particolare, Domenica Live e il Grande Fratello versione Nip.

La bella Barbara, tuttavia, ha annunciato alla fine dell’ultima puntata di Live – non è la d’Urso, che il suo GF si farà; qual è la verità? Sarebbe pronto a prendere il suo posto alla conduzione Alfonso Signorini, che sarebbe in trattativa anche per la conduzione di un talk show della domenica pomeriggio, che prenderebbe il porto di Domenica Live.

Sia la d’Urso che Signorini hanno smentito queste voci, ma sono spuntate delle nuove news al riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso e l’incidente spaventoso:”Ho avuto paure di morire”

Mediaset mette Barbara d’Urso in panchina? Parla Alfonso Signorini

barbara d'urso alfonso signorini
Barbara D’Urso Alfonso Signorini

Il noto portale di informazione televisiva TvBlog ha dato il via ad una serie di dirette Instagram in cui ha risposto alle domande più gettonate dai suoi follower. Un utente chiede: “Perché stanno cercando di togliere di mezzo Barbara d’Urso? Signorini sarà la nuova d’Urso?”  la risposta di TvBlog è interessante: “Non la stanno tagliando fuori, ma ridimensionando. Pare che la dirigenza non abbia gradito alcuni fatti accaduti negli ultimi mesi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il video bollente di Barbara d’urso: pioggia di critiche per lei

Nonostante le smentite dei diretti interessati, dunque, pare che Mediaset non abbia apprezzato qualcosa nel lavoro di Barbara d’Urso e stia pensando di limitare i suoi impegni televisivi. Possiamo ipotizzare si tratti di una reazione alle molteplici critiche ricevute dalla conduttrice negli ultimi mesi? Per ora non ci resta che aspettare le novità ufficiali sui palinsesti Mediaset dopo la pausa estiva, per capire se davvero Alfonso Signorini è in lizza per prendere il posto di Barbara d’urso.


Alfonso Signorini ha smentito le voci al riguardo della sua conduzione del Grande Fratello Nip e di Domenica Live, anche se le notizie riguardo al taglio dei programmi di Barbara d’Urso potrebbero essere vere.

Impostazioni privacy