Benjamin Mascolo, caos sui social: “Torna con Fede o mi ammazzo”

Benjamin Mascolo finisce sotto accusa dei suoi fan su Twitter per aver pubblicato un messaggio delicato di una sua fan senza censurare il nome.

benji e fede si sciolgono
benji e fede si sciolgono

Benjamin Mascolo è finito sotto accusa per un fatto davvero molto delicato che, tuttavia, ha diviso in due fazioni molto nette e distinte tutto il mondo del web. Che cos’è successo al componente del duo Benji & Fede, che sono sempre più vicini all’addio?

Il tutto è partito da un Tweet che il fidanzato di Bella Thorne ha postato su questo social network in cui ha riportato la foto di uno screen di una e-mail che ha ricevuto nella sua casella di posta.

Il messaggio era di una sua amatissima fan che ha accusato il duo di essersi sciolto solamente per fare audience e pubblicità; il messaggio finale, però, è davvero straziante: “Tornate insieme o mi uccido.”

Ciò che ha fatto infuriare i suoi fan è stato il commento che il ragazzo ha scritto sopra, che in molti hanno interpretato come se fosse una presa in giro: “Intanto, stai calma”.

TI POTREBBE INTERESSARE: Bella Thorne fidanzata Benjamin Mascolo, Benji e Fede: “Io pansessuale”

Benjamin Mascolo nel caos: l’attacco su Twitter

benjamin mascolo
benjamin mascolo

Ecco un Tweet di una fan che ha postato questa immagine, la quale al momento sembra essere stata cancellata da Twitter dal momento che non l’abbiamo più trovata sul profilo ufficiale del cantante ex socio di Federico Rossi.

TI POTREBBE INTERESSARE: Benji e Fede, il retroscena dietro l’addio: tra alcool e dipendenze

Successivamente, dopo i numerosi attacchi da parte di altri utenti, Benjamin Mascolo ha voluto commentare con una dovuta precisazione cercando di spiegare il motivo di questa sua risposta:

“Ciao, non voglio essere maleducato, ma penso che la vera mancanza di rispetto sia da parte di questa persona che mi scrive di uccidersi per una questione simile, quando ho amici che soffrivano di depressione e hanno perso la vita suicidandosi togliere il nome mi sono scordato.”

Insomma, sembra proprio che questa risposta sia dovuta al fatto che, purtroppo, ha conosciuto delle persone che, per cause legate alla depressione e che lui ha reputato decisamente più importanti, hanno deciso di farla finita. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e se ci saranno dettagli ulteriori riguardo questa delicata vicenda.

Impostazioni privacy