Chiara Ferragni e Fedez partecipano alla manifestazione, ma non convincono il web

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di partecipare alla manifestazione di Milano contro il razzismo , ma sul web non tutti apprezzano.

Chiara Ferragni Fedez manifestazione
Chiara Ferragni e fedez partecipano alla manifestazione

Ormai è noto: qualsiasi gesto compiano Chiara Ferragni e Fedez riceveranno tanti complimenti e altrettante critiche. La coppia dopo un weekend di relax sul Lago Maggiore, ha deciso di tornare a causa “per una buona causa”, così scrive Chiara nelle storie Instagram.

La Ferragni e Fedez hanno deciso di partecipare alla manifestazione contro il razzismo e in segno di protesta per la morte ingiusta di George Floyd.

Chiara e il rapper, mascherina nera indossata, in tinta con l’outfit nero, simbolo della protesta, si sono inseriti del corteo dei manifestanti nella piazza della Stazione Centrale di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: come sono stati spesi i soldi raccolti per il Coronavirus?

Chiara Ferragni e Fedez alla manifestazione: qualcuno li critica

Chiara Ferragni Fedez manifestazione
Chiara Ferragni Fedez manifestazione

Entrambi con una mise total black, con tanto di cappuccio e mascherina, hanno deciso di partecipare al corteo di protesta per l’uccisione di George Floyd da parte di un poliziotto americano, contro il razzismo.

Tuttavia c’è sempre qualcuno che critica ogni azione dei vip, anche la più virtuosa: sotto le foto della giornata postata su Instagram c’è qualcuno che accusa Fedez e Chiara di cercare visibilità, grazie a questi eventi a cui parteciperebbero solo per acquisire nuovi follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni cambia totalmente look: Fedez non apprezza

Fedez e la Ferragni hanno moltissimi haters, ma continuano a fare quello che credono giusto, ignorando (quasi sempre) le critiche sterili sui social. Hanno documentato la protesta sui loro account Instagram: i manifestanti si sono affollati a Milano anche se ha iniziato a piovere e Chiara ha portato con sé il cartello con la scritta: “Fuck Racism“.

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano, June 7th 2020 ❤️ Black lives matter

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy