Naike Orilio moglie di Luigi Esposito, Gigi e Ross: una donna di spettacolo

Ma chi è Naike Orilio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Luigi Esposito, membro del duo comico Gigi e Ross.

Naike Orilio

Gigi e Ross sono uno dei due comici più noti e famosi del mondo della televisione italiana. Luigi Esposito e Rosario Morra, questi i loro veri nomi, si sono formati all’ Accademia d’arte drammatica del Teatro Bellini di Napoli. Cresciuti in radio, con un loro programma su ‘Radio Kiss Kiss’, si sono consacrati in televisione grazie alla partecipazione a ‘Le Iene’, ma soprattutto alla conduzione di ‘Made in Sud’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gigi e Ross, ecco quando hanno imitato Cochi e Renato

Naike Orilio, ecco chi è la moglie di Luigi Esposito

Interessante anche la vita privata dei due comici. Luigi Esposito con Naike Orilio. Anche la donna fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti si è diplomata in danza classica e moderna all’Accademia di Irma Cardano e Virginia Vincenti. Ha proseguito i suoi studi a Roma e New York, specializzandosi in canto e recitazione. Ha mosso i  primi passi in televisione facendo da spalla in molti show televisivi del duo comico, come ‘Made in Sud’ e ‘Sbandati’. La ballerina è però soprattutto una vera e propria star su Instagram, dove è seguita da oltre 40mila follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gaspare e Zuzzurro, chi sono? Il duo comico così conquistò tutti

Naike ha comunque partecipato anche a molti spot televisivi sia della Mediaset che della Rai. La Orilio anche fatto parte del corpo di ballo di ‘Domenica In‘. Infine ha lavorato come attrice, ballerina e cantante in numerosi spettacoli teatrali, dove è stata diretta anche da Massimo Romeo Piparo, uno dei registi di musical più importanti d’Italia. La donna è anche una coreografa e ha infatti curato le coreografie di “Troppo napoletano”, film diretto da Alessandro Siani con Gigi e Ross. Insomma, la poliedricità è senza alcun dubbio una delle sue principali capacità.

Impostazioni privacy