Cochi e Renato chi sono? Gigi e Ross potranno imitarli questa sera

Cochi e Renato sono un duo comico italiano che questa sera sarà imitato da Gigi e Ross, su Rai Uno per Tale e Quale Show.

Cochi e Renato

Lo show più famoso del venerdì sera torna con Carlo Conti, come sempre alla guida, pronto per presentare le nuove imitazioni di questa sera, tra cui quella dei due napoletani Gigi e Ross.

A giudicarli i tre: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme, che avranno il compito di dare i voti ad ognuno di loro.

Cochi e Renato: successi e curiosità

Cochi e Renato sono un duo formatosi negli anni sessanta e composto da Aurelio Ponzoni e Renato Pozzetto, scoperti da Enzo Jannacci.

Il primo loro successo arriva dopo la partecipazione a Canzonissima, con canzoni come: E la vita, la Gallina, Canzone intelligente e Come porti i capelli bella bionda.

Lavorano insieme per molti anni, al cinema e incidendo tantissimi dischi, alternando anche lavoro autonomi, infatti Pozzetto ha girato molti film anche da solo.

Ad imitarli Gigi e Ross!

Gigi e Ross sono il duo comico dei giorni nostri, napoletani Luigi Esposito e Rosario Morra tenteranno l’ennesima impresa di puntata. Diventano un duo nel 2004, dopo aver frequentato l’Accademia d’arte drammatica di Napoli e dopo aver lavorato in teatro per parecchio tempo.

Ad oggi dopo aver lavorato in radio, vantano successi televisivi, come: Made in sud, Furore, Lo zecchino d’oro, Sbandati, Scanzonissima e molti altri.

Nelle puntate precedenti dello show hanno ricevuto molti complimenti per le loro interpretazioni di: Ornella Vanoni e Gino Paoli e Fabrizio Moro e Emarl Meta.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy