Nina Moric è fidanzata, ma lui non è Fabrizio Corona: è mistero

Nina Moric è nuovamente fidanzata dopo la fine della sua turbolenta storia d’amore con Luigi Favoloso: il nuovo compagno misterioso non è Fabrizio Corona.

Carlos Maria figlio Nina Moric, lacrime in diretta: "Preferisco morire"

Nina Moric sembra avere ormai totalmente dimenticato Luigi Favoloso e tutta quella storia che, purtroppo, si è tinta di un colore molto drammatico quando sono arrivate delle accuse, smentite e poi confermate e nuovamente smentite, di violenza nei suoi confronti.

Dopo tutto questo caos, però, adesso sembra che la showgirl, che è spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, sembrerebbe avere nuovamente trovato un fidanzato.

Il mistero, però, è enorme dal momento che in molti pensavano fosse Fabrizio Corona con cui sembrava avere avuto un ritorno di fiamma negli scorsi mesi e diventato ufficiale durante la quarantena. La verità, però, sembrerebbe esser un’altra.

TI POTREBBE INTERESSARE: Nina Moric, ex fidanzata Luigi Favoloso: la sua decisione ha stupito tutti i fan

Nina Moric è fidanzata con un uomo misterioso: chi è?

Nina Moric Live
Nina Moric (foto dal suo profilo Instagram)

E’ un vero e proprio mistero quello relativo al nuovo fidanzato di Nina Moric ma una cosa sembra essere ormai certa: non solo non è Fabrizio Corona, ma anche e soprattutto questo nuovo uomo misterioso non sembra proprio essere parte del mondo dello spettacolo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elena Morali ricattata: l’accusa di Nina Moric a Luigi Favoloso è grave

Per questo motivo il mistero sembra essere davvero molto grosso poiché tutti i suoi numerosissimi fan e follower vorrebbero nuovamente vederla molto felice accanto ad un altro uomo che la tratti bene e la ami moltissimo e si prenda cura di lei.

Quel che è certo, però, è che non fa parte del mondo dello spettacolo e che, di conseguenza, difficilmente verrà annunciato pubblicamente; la sensazione, dunque, è che il loro grande amore verrà vissuto all’ombra del mistero, nella penombra come del resto è giusto che sia. Speriamo che finalmente questa sia la volta buona.

Impostazioni privacy