Fabrizio Corona ex marito Nina Moric, ritorno di fiamma? Il gesto non sfugge

Nina Moric sarà oggi ospite di Caterina Balivo a Vieni da me e potrebbe parlare di Fabrizio Corona, il suo ex marito al quale appare sempre più vicina: ecco cosa sappiamo.

Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona

Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me,  il programma di Caterina Balivo resiste al Coronavirus adottando tutti gli accorgimenti del caso, come l’assenza del pubblico in studio.

Fabrizio Corona ex marito Nina Moric

Nina Moric è tornata con Fabrizio Corona

Dopo anni di liti, accuse e guerre mediatiche Nina Moric e il suo ex marito Fabrizio Corona appaiono più vicini, tra di loro sembra essere tornato il sereno e c’è chi pensa addirittura a un possibile ritorno di fiamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> LOREDANA FIORENTINO MAMMA LUIGI FAVOLOSO: L’ATTACCO A NINA MORIC

I due hanno deciso di unire le forze per il bene del figlio Carlos Maria che oggi ha 17 anni, tuttavia c’è chi spera che i due decidano di tornare insieme sopratutto dopo gli ultimi scatti di coppia.

C’è un gesto che ai fan della coppia non è sfuggito: l’abbraccio di Nina e Fabrizio postato sui social ha fatto il giro del web. Nina ha corredato la foto con la seguente frase: “Io sì, e ho anche perso perché se entrambi giochiamo a nascondino ma nessuno vuol cercare allora forse meritiamo quel dolore che ci fa star così male.” Tra i due è tornato il sereno ma, almeno per il momento, da nessuna delle due parti è stato confermato il tanto atteso ritorno di fiamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> BALLANDO CON LE STELLE CONTRASTA IL CORONAIRUS: CONCORRENTI IN QUARANTENA

Vieni da me, cosa cambia con il Coronavirus

Giornate difficili anche per il mondo della televisione, sia in casa Rai che a Mediaset sono numerosi i programmi che hanno subito sospensioni o spostamenti a causa del Coronavirus.

Le ultime informazioni vedono resiste la messa in onda di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo già da una settimana ha eliminato la presenza del pubblico in studio e ha distanziano i numerosi opinionisti.

Attualmente non c’è motivo di preoccupazione per i fan di Vieni da me, da Viale Mazzini, infatti, non sono state annunciate ulteriori restrizioni.

Impostazioni privacy