Melissa Satta, la sua voglia di mare fa impazzire i fan

Melissa Satta è sempre grande protagonista sui social network. E le sue foto fanno a dir poco perdere la testa ai suoi fan.

Melissa Satta

Melissa Satta è una delle star e delle grandi protagoniste nel mondo dei social network. L’ex velina, sempre più legatissima al suo Kevin Prince Boateng, è sempre molto attiva e presente, in particolar modo su Instagram, allietando le giornate dei suoi fan, anche nel lungo periodo di quarantena e di lockdown. E il suo ultimo post è a dir poco da capogiro. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta diventa molto seria: “Dire questo è delicato”

Melissa Satta, la sua foto conquista i social

Melissa Satta

La 34enne ha voluto mostrare a tutti i suoi follower, sempre più numerosi, la sua grande voglia di mare e di estate. E la sua immagine in bikini ha conquistato tutti i suoi seguaci, colpiti dalla sua bellezza, dalla sua sensualità e dalla sua femminilità. Il fisico di Melissa è a dir poco invidiabile e pressoché perfetta. I like e le reazioni sono state, fin da subito, tantissime. L’estate è arrivata, verrebbe quasi da dire.

https://www.instagram.com/p/CBEgprUKiJO/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Melissa Satta, incubo finito: la gioia dell’ex Velina

La Satta, che in quarantena ha riscoperto una sua grande passione del passato, è seguita su Instagram da più di 4 milioni di persone. Numeri davvero importanti e da piccola star del web. L’ex velina stavolta ha scelto di mostrarsi con un costume un po’ succinto, immersa in delle meravigliose acque blu. Insomma, dal lato estetico la classe 1986 non ha nulla da invidiare a nessuno.

Ora non resta che attendere quali saranno i suoi prossimi impegni lavorativi e professionali. Per il momento l’ex velina ha deciso di divertirsi e di passare il suo tempo sui social network. E i suoi fan non possono che esserne felici. Le sue foto sono a dir poco da capogiro.

Impostazioni privacy