Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: la minaccia che le ha cambiato la vita

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, ha raccontato di aver ricevuto in passato gravi minacce alla sua vita.

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

Questo pomeriggio rivedremo l’intervista di Michelle Hunziker Verissimo, il talk di Silvia Toffanin manda ancora in onda le repliche degli incontri più amati dell’anno e oltre a quello con la conduttrice di Striscia rivedremo Toto Cutugno, Melissa Satta e Ilary Blasi.

Molti ricorderanno che nel 2019 Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, si aprì su un aspetto molto doloroso della sua vita, ecco il drammatico racconto.

Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: chi è il suo fidanzato?

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la talentuosa Aurora ha svelato di essere stata vittima di minacce al punto da essere costretta a vivere sotto scorta, seguita come un’ombra dalla sua guardia del corpo Sergio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Aurora Ramazzotti contro la discriminazione: il messaggio fa riflettere

La prima a ricevere le minacce fu Michellle Hunziker alla quale venne chiesto un compenso economico in cambio dell’incolumità di Aurora, la giovane ha raccontato quei momenti drammatici sulle pagine del Corriere della Sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Aurora Ramazzotti ricorda il padre scomparso di un’amica: il messaggio

Aurora Ramazzotti si stava recando all’Università quando ha ricevuto la chiamata che le ha cambiato la vita, sua madre le diceva di fare attenzioni e prendere le dovute precauzioni: “Ho avuto una specie di attacco di panico. Mi sono guardata intorno” ha ammesso, parlando della sua reazione.

“Un attimo prima ero libera, quello dopo non lo sono più stata” ha aggiunto Aurora che a soli 20 anni si è trovata a fare fronte con una situazione più grande di lei. Per circa due mesi non è uscita di casa e da allora vive sotto scorta: “La mia guardia del corpo è Sergio, lo adoro follemente. […] Noi viviamo praticamente in simbiosi, faccio tutto insieme a lui” come riportato da Vanity Fair.

https://www.instagram.com/p/B_mY-fyoCrf/?utm_source=ig_web_copy_link

Non sappiamo se la vita di Aurora oggi sia la stessa che raccontava nel 2019 e se al suo fianco ci sia ancora Sergio, tuttavia con maturità la giovane è riuscita ad affrontare questa enorme sfida senza lasciarsi frenare o frenare.

Impostazioni privacy