Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello: per lui ha rifiutato un calciatore

Giorgio Panariello ha sorpreso tutti con la sua giovanissima fidanzata, stiamo parlando di Claudia Maria Capellini che ha ben 25 anni in meno del noto attore.

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello

Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici Speciali 2020, il talent di Maria De Filippi che ha richiamato in campo le vecchie glorie dello show in una sfida a suon di beneficenza: il ricavato sarà infatti devoluto per l’emergenza sanitaria ancora in atto. Giorgio Panariello sarà presente in qualità di giurato e insieme a lui ci saranno Sabrina Ferilli, Eleonora Abbagnato e Gerry Scotti.

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello chi è? Età, lavoro

Claudia Capellini fidanzata Giorgio Panariello

Ormai tutti conosciamo Claudia Capellini la giovane fidanzata di Giorgio Panariello, il nome della modella è passato alla ribalta proprio grazie alla relazione con il noto attore. Tuttavia Claudia non ha mai approfittato dell’improvvisa visibilità, anzi, scegliendo di rimanere molto riservata sopratutto per quanto riguarda la relazione con Giorgio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Giorgio Panariello, il ricordo doloroso: “Non ho mai conosciuto mio padre”

Difficilmente i paparazzi riescono a scovare Giorgio Panriello e Claudia, i due fanno di tutto per mantenere privata la loro storia d’amore e godersela lontani dagli sguardi indiscreti dei fotografi.

Classe 1985 Claudia ha ben 25 anni in meno rispetto al noto attore, nella vita lavora come modella e Pr e per portare avanti la sua professione ha deciso di lasciare la sua città di nascita, Cremona, per trasferirsi nella più cosmopolita Milano. In molti non hanno potuto are a meno di notare la straordinaria somiglianza con Belen Rdoriguez, al punto da ribattezzare la giovane come ‘la Belen di Panariello.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: una quarantena particolare

L’incontro speciale

Giorgio e Claudia si sono conosciuti nel corso di una cena tra amici e stanno insieme da circa due anni. Tra i due c’è stato un feeling speciale fin dal primo momento. Al punto che per amore di Giorgio Panariello, l’affascinate Claudia ha respinto le attenzioni di un famoso calciatore che pare avesse fatto carte false per incontrarla, questa l’indiscrezione di Diva e Donna.

https://www.instagram.com/p/BpfEmnSlMsB/?utm_source=ig_web_copy_link

Le avance del calciatore, del quale Claudia non ha mai svelato l’identità, non sono servite perché nel cuore della modella c’è posto solo per il suo amato Giorgio.

Impostazioni privacy