Emma Marrone torna in un talent show? L’indiscrezione: non è Amici

Importanti per quel che riguarda Emma Marrone. La cantante sarà tra le grandi protagoniste della prossima edizione di ‘X Factor’?

Emma Marrone e Belen Rodriguez cognate

Dopo l’emergenza Coronavirus, il mondo della televisione prova a ripartire e a riorganizzarsi. I palinsesti della prossima stagione si stanno via via definendo e delineando. E se in casa Mediaset molti occhi sono puntati sulla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, in casa Rai potrebbero esserci delle novità e delle sorprese a dir poco inattese e inaspettate. Uno dei programmi sotto la luce dei riflettori è senza alcun dubbio ‘X Factor’, che giungerà alla 14esima edizione. Ma chi saranno i giudici del noto talent show musicale?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ultimo, la pandemia non esiste? Polemiche accese sui social

Emma Marrone giudice X Factor? Addio Amici

emma marrone

Il portale ‘DavideMaggio.it’ ha lanciato una clamorosa voce e indiscrezione che ha stupito e colpito tutti, soprattutto sul mondo dei social network. Pare che Sky abbia deciso di dare il ruolo di giudice a Emma Marrone. Una scelta senza alcun dubbio inaspettata e inattesa. E questo perché per la prima volta ci sarà nel quartetto della giuria una che è stata vincitrice del talent show rivale, ossia ‘Amici’ di Maria De Filippi. E la carriera della cantante è iniziata proprio nel programma Mediaset, per poi decollare definitivamente e arrivare fino alla vittoria del Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Emma Marrone torna alla normalità: “Prove tecniche di ripartenza”

Sempre secondo quanto riportato dal noto sito, la 36enne dovrebbe essere l’unica giudice donna. I nomi dei suoi tre colleghi dovrebbero essere svelati nella prossima puntata di ‘E poi c’è Cattelan’, il programma condotto da Alessandro Cattelan. L’attesa sta quindi per finire. Non resta che attendere eventuali conferme e scoprire chi saranno gli altri tre. Non possono ovviamente essere escluse sorprese e colpi di scena. ‘X Factor’ d’altronde si è sempre caratterizzato anche per questo.

Impostazioni privacy